Nelle scorse ore un tragico incidente si è registrato sull’autostrada a A4 in direzione Trieste: una vettura si è schiantata contro un tir.
Incidente gravissimo nelle scorse ore in autostrada, con un bilancio tragico. Nei giorni di esodo e partenze per le vacanze, sono milioni gli italiani che si stanno mettendo in viaggio per raggiungere la meta estiva. Distrazione alla guida ed alta velocità sono spesso cattive compagnie, che possono portare a creare gravi pericoli soprattutto quando si percorrono lunghe tratte. Sull’A4 il bilancio di uno scontro tra una vettura ed un tir è stato drammatico.
E’ accaduto nelle prime ore del mattino del 21 luglio, sulla carreggiata Est direzione Trieste: qui una vettura si è schiantata contro un tir, causando la morte di una persona ed il ferimento di una seconda. Dai primi rilievi effettuati sul posto dalle forze dell’ordine si è arrivati ad una ricostruzione dell’accaduto. Pare che l’auto abbia sbandato finendo nella corsia opposta di marcia dopo un’errata operazione di sorpasso. Traffico in tilt per alcune ore.
Incidente tragico sull’A4: il bilancio è drammatico
Il bilancio del tragico incidente sull’A4 è terribile: un morto ed un ferito grave a seguito dell’impatto violento tra una vettura ed un tir che viaggiava in opposta direzione e che trasportava gas butano. L’impatto è avvenuto nei pressi della stazione di servizio Fratta Sud, con la conseguente chiusura del tratto e code chilometriche. In gravi condizioni il conducente dell’auto che è stato estratto vivo dalla sua vettura.
Con l’intervento di un elicottero di soccorso è stato trasportato presso l’ospedale di Portogruaro. Ma come detto le sue condizioni appaiono molto gravi. Sul posto vigili del Fuoco e forze dell’ordine, che in pochi minuti sono riuscite a ricostruire la dinamica dell’impatto. Purtroppo nelle ore successive al primo incidente, causa anche intasamento del tratto autostradale, si è verificato un secondo incidente.
Leggi anche –> Addio alla maestra Sara, i suoi bambini erano la ragione di vita
Leggi anche –> Dramma sul set della serie tv: è stato ucciso senza pietà
Questa volta nel tratto tra San Stino e Portogruaro con una seconda vittima. Anche stavolta si tratta di una vettura che si è schiantata contro un camion. Traffico in tilt e ripristinato solo in tarda serata.