L’estate è la stagione preferita di Barbara D’Urso, che si scatena in cucina: sulle note di Ron, la conduttrice colpisce ancora.
65 anni e non sentirli: per la conduttrice Barbara D’Urso davvero sembra non passare un anno e anche in queste ore si mostra vivacissima, alle prese con la stagione estiva, da sempre la sua preferita. L’estate è la stagione dell’amore e chi se non la Barbarona nazionale può affrontarla al meglio? Non abbiamo davvero bisogno di parole, parafrasando un brano di Ron, per descrivere quella che è la sua grande vitalità e chissà se nel suo cuore c’è un nuovo amore. Brano del quale riparleremo tra poco.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Qualche giorno fa, avevamo lasciato la conduttrice in piscina a rinfrescarsi dalla calura estiva, con temperature che vanno ben oltre i trenta gradi e a lasciarsi andare a un commento del tipo “L’unico modo per rinfrescarsi, col cuore”. Già quelle parole avevano fatto sognare i suoi follower, un po’ come lo hanno fatto alcune foto da lei pubblicate all’interno della piscina, alcune delle quali potete trovarle di seguito. Ma il suo profilo Instagram è soprattutto il modo che ha per comunicare coi fan.
Con le Stories, Barbara D’Urso racconta il suo quotidiano, tra un bagno al mare, la lettura di un copione che preannuncia nuovi impegni e soprattutto – in questi giorni – con il racconto delle sue giornate in cucina. Ai fornelli non c’è lei, ma la fidatissima amica Angelica, che per la giornata di venerdì 22 luglio propone un classico dell’estate, ovvero spaghetti con le cozze. Ad accompagnare la bravissima cuoca e la sua “assistente” c’è come sempre della buona musica.
Stavolta, in sottofondo, si sente un brano che ha avuto davvero grande successo diversi anni fa. Era infatti l’autunno del 1992, ovvero esattamente trent’anni fa, quando usciva Le foglie e il vento di Rosalino Cellamare, in arte Ron. Il disco ebbe un successo enorme e si apriva con Non abbiam bisogno di parole. Proprio questa la canzone che Barbara D’Urso e l’amica cuoca stanno ascoltando, con la conduttrice che si lascia andare cantando uno dei versi più noti: “Perché quello che voglio è stare insieme a te”. Quasi un messaggio subliminale rivolto a un misterioso amante?