“Non ce la faccio più”: dramma un Posto al sole, corsa contro il tempo per LEI

Una delle protagoniste della celebre soap Un Posto al Sole ha vissuto momenti davvero difficili che hanno spaventato i fan. La situazione. 

Momenti difficili per una delle grandi protagoniste della celebre soap Un Posto al sole. Sono milioni i fan che quotidianamente aspettano la “puntata” per seguire le storie e le vicende degli abitanti di Palazzo Palladino. Con grandissima passione c’è da riscontrare un seguito vasto, con i fan del programma che non perdono nemmeno uno degli appuntamenti settimanali ad ora di cena.

Nella splendida cornice della città di Napoli, le vite dei protagonisti si intrecciano, dando vita ad una delle soap più apprezzate nel corso degli anni. Non è un caso che si sia arrivati a mettere su numeri importanti. Proprio in questi giorni si festeggerà la puntata numero seimila, con i “festeggiamenti” che si terranno in questo caldo mese di luglio. Un obiettivo che mai nessuno avrebbe pronosticato nel 1996 quando tutto ebbe inizio.

Un Posto al sole, il dramma di Giorgia Gianetiempo

Ma nei giorni scorsi c’è stato un episodio che ha turbato l’intero cast di Un posto al sole. A far preoccupare tutti i fan è stata  Giorgia Gianetiempo, l’attrice che nella soap interpreta il personaggio di Rossella Graziani. Un malore improvviso, che l’ha costretta a prendere qualche giorno di pausa proprio nel momento della ripresa delle registrazioni. La giovane e bella attrice ha iniziato una relazione con un altro attore della soap.

Leggi anche –>  Bianca Atzei: “Ho vissuto un dramma”, la sofferenza l’ha lacerata, ecco come sta la cantante

Leggi anche –> Dramma sul set della serie tv: è stato ucciso senza pietà

Parliamo di Luca Turco che interpreta il personaggio di Niko Poggi. E’ stata proprio la diretta interessata a comunicare ai suoi fan di essere risultata positiva al Covid 19. Ammettendo anche attraverso i suoi canali social di trascorrere dei momenti infernali. Tanto che qualcuno ha temuto il peggio per lei, soprattutto tra i fan la paura è stata forte. L’attrice di origini salernitane ha poi gettato acqua sul fuoco, facendo intendere che il peggio fosse passato. E di stare meglio dopo una settimana difficile.

Gestione cookie