Furiosa lite tra una coppia di giovani: un acceso diverbio all’interno di un appartamento sfocia in un omicidio sanguinoso. La dinamica.
I fatti a quanto pare hanno radici molto profonde nel tempo e nei luoghi. L’omicidio tra i più abominevoli, consumatasi fuori Paese fa ancora oggi molto scalpore.
I quotidiani di cronaca nera d’Europa e del mondo riprendono in prima pagina un accaduto molto rave che ha interessato una coppia di giovani ragazzi. Si tratta naturalmente di un uomo e una donna, fidanzati e innamorati fino alla goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il luogo del delitto corrisponde ad una località della Turchia, dove un 21 enne e una 31 enne hanno iniziato ad inveire l’uno contro l’altra.
L’accesa lite tra i due giovani è sfociata in una vera e propria tragedia di sangue che ha portato al decesso di uno dei due componenti
La furiosa lite tra fidanzati, quel lontano Marzo 2022 ancora oggi rappresenta un vero e proprio incubo per i lettori di cronaca.
Il tutto prima di finire sotto il controllo per il caso, dei giornalisti e delle forze dell’ordine si svolgeva in un piccolo hotel di Side, in Turchia.
Un giovane ragazzo e una ragazza, con dieci anni di differenza a favore di lei hanno iniziato ad inveire l’uno contro l’altra, utilizzando parole grosse e fuori dal normale.
Il tema dell’acceso diverbio era secondo la ricostruzione degli inquirenti, un presunto tradimento da parte di lui.
LEGGI ANCHE >>> Dramma sul set della serie tv: è stato ucciso senza pietà
La situazione è iniziata a degenerare con il passare dei minuti, finchè la donna avrebbe reagito d’istinto alle eventuali scuse del ragazzo, con uno spintone.
Il gesto avrebbe fatto precipitare dal balcone della loro stanza il corpo di Reece Pegram, finito sul pavimento stradale privo di vita.
La polizia ha indagato sul mistero, ascoltando la versione dei fatti della 31 enne, nel frattempo accusata di omicidio volontario.
All’interno della stanza dell’hotel sono state rinvenute sostante di stupefacenti, probabilmente una delle cause che avrebbe fatto degenerare e aizzato gli animi di una semplice lite di coppia.
LEGGI ANCHE >>> Bambina caduta in un pozzo: il pompiere si è calato per salvarla
La 31 enne raccontava agli inquirenti e i poliziotti di aver atteso l’arrivo delle forze dell’ordine e che durante il presunto volo dal balcone, lei era rinchiusa nel bagno ‘ferita’ nel cuore dall’atto di tradimento.