Un giovane racconta: “Ho speso 10mila euro per denti nuovi in Turchia e ora sono trollato su quanto sono bianchi”.
Jamie Griffith si è recato in Turchia per avere un viso angelico, con tanto di denti nuovi: in particolare se li è sbiancati completamente, spendendo quasi 10mila euro, ma non poteva certo immaginare quello che gli sarebbe accaduto. Il suo viso è diventato un tormentone su TikTok e adesso in molti lo deridono proprio perché i suoi denti sono troppo bianchi. Si tratta di una vicenda che ha fatto molto arrabbiare il giovane uomo.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Il TikToker ha pubblicato un video con i suoi denti perlati, ma da allora è stato ridicolizzato da alcuni follower. Insomma, è stato vittima di un fenomeno che a quanto pare sta avendo una certa diffusione, poiché in tanti che hanno rivelato pubblicamente di essersi fatti i denti nuovi sono poi stati derisi. “Fratello, non ha più bisogno di una torcia di notte”, ha commentato una persona. Ma il livello dei messaggi di derisione è sempre lo stesso.
Un altro ha aggiunto: “Fammi prendere i miei occhiali da sole”. C’è anche chi ha vissuto esperienze simili a quelle di Jamie e se ne è pentito. Una donna ha affermato che farsi operare dal dentista in Turchia è stato “l’errore più grande della mia vita”. Alcuni, tuttavia, sono stati comprensivi, con uno che ha aggiunto: “Ti ci abituerai. Goditi i tuoi denti, io amo i miei!”. Questo messaggio lascia intendere che anche questo utente ha fatto ricorso a un’operazione in Turchia.
Ma ci sono dei rischi? A quanto pare sì, se quasi il 60% dei dentisti sostiene di essere intervenuto per riparare ai danni delle protesi dentarie in Turchia e in molti sottolineano come queste cure per riparare i danni superano settemila euro. Questo avviene perché la tendenza per i “denti della Turchia” ha preso piede sui social network con video visti da decine di migliaia di persone. Trishala Lakhani, la migliore dentista del sistema sanitario britannico, che lavora a Londra ma è lei stessa un utente di TikTok, si è preoccupata per la tendenza dei social media dopo averla vista esplodere.