“Non c’è stato nulla da fare: bambina di 9 anni annega nel lago. Un dramma

Dramma a Treviso: una bambina di 9 anni è annegata nel lago di Revine: immediati i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare

Un dramma assurdo, una tragedia senza precedenti quella che è accaduta nelle scorse ore a Treviso. Una notizia terribile che ha scosso una comunità intera in questo già critico mese di luglio. Caratterizzato da eventi di certo non falici non solo per il nostro paese che per l’Europa intera. Tra i tanti eventi di cronaca che hanno caratterizzato la giornata di oggi, ci tocca raccontare di una morte drammatica, che ha scosso tutti.

Parliamo della morte di una bimba di 9 anni che è annegata in un lago a Revine Lago, piccolo comune che si trova nella provincia di Treviso. Una comunità intera che non riesce a darsi pace per l’accaduto, un giorno che purtroppo da quelle parti non si dimenticherà tanto facilmente. Proviamo a raccontare questo terribile evento, che mai si vorrebbe riportare. Nelle scorse ore la piccola si trovava sul lago con alcuni coetanei.

In una delle tante uscite col il Grest la fatalità: caduta nel lago, sono scattati i soccorsi nel momento del lancio dell’allarme in quanto non era presente nel gruppo insieme agli altri bambini. Gli animatori si sono attivati subito facendo scattare le ricerche immediate.

Soccorsi inutili: nulla da fare per la piccola morta annegata

bambina 9 anni annegata
Elisoccorso (Pixabay)

Immediatamente sono scattati i soccorsi per la bambina di 9 anni che è annegata nel lago di Revine. Non c’è stato nulla da fare per lei nonostante la squadra di soccorsi arrivata sul posto insieme ai vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Presenti anche i sanitari del Suem 118 che hanno dovuto constatare il decesso della bambina nonostante l’intervento dell’elisoccorso ed i tentativi di rianimazione di un’ora.

Leggi anche –> Sudore eccessivo: attenzione, potresti soffrire di questa patologia

Leggi anche –> Italia, tromba d’aria trascina via tutto: bagnanti e turisti in lacrime. Cosa è successo

Le condizioni della piccola sono apparse sin da subito disperate, con i tentativi di rianimazione che purtroppo non hanno sortito nessun effetto positivo. La piccola è deceduta nonostante i vari tentativi andati a vuoto. Si indaga sulle dinamiche e sulla caduta della bambina nelle acque del lago.

Gestione cookie