L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è finita al centro delle polemiche social con una nota gieffina: scontro senza precedenti.
Giulia De Lellis si è resa protagonista di uno scontro a distanza con un’ex gieffina molto nota nel mondo dello spettacolo.
La showgirl, uscita alla ribalta grazie alla vetrina di “Uomini e Donne“, nelle vesti di corteggiatrice ha lasciato ancora una volta il segno. Questa volta però sono fioccate polemiche a non finire per la performance offerta ai suoi appassionati.
Il tema caldo della critica porta la firma di una malattia molto comune in età giovanile. Si tratta dell’acne, per la quale soffriva tempo addietro e che oggi per la De Lellis rappresenta soltanto un lontano ricordo.
La giovane superstar della tv ha grandi ambizioni per il futuro e non perde quasi mai occasione di farsi apprezzare dai fan, L’unica seguace contrariata è l’ex del suo attuale fidanzato, Carlo Beretta
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
La pubblicità via social sponsorizzata da Giulia De Lellis ha prodotto un’infinità di polemiche. Il messaggio lanciato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato il larga parte apprezzato, tranne che da una persona che non le sta esattamente a pelle.
L’antagonista in primo piano per la bella e dinamica influencer oggi porta la firma di Dayane Mello. L’ex gieffina, altro personaggio molto rappresentativo via social non ha preso bene il comportamento dell’ex Carlo, oggi con Giulia.
Il futuro ha riservato al ragazzo l’ex corteggiatrice di Maria e Dayane non pare abbia digerito bene questo passaggio. Ecco perchè alla base delle foto tra passato e presente della De Lellis, è prevalso l’astio per la modella brasiliana.
In quel triste periodo in cui Giulia soffriva di acne non era incline a scattare immagini del corpo e della sua straordinaria statura. Oggi, il vento è cambiato e naturalmente, Dayane già infastidita dal rapporto tra l’ex di Uomini e Donne e l’ex fidanzato ha giudicato l’uscita della De Lellis, un “Pessimo esempio” per i ragazzi della giovane età.
Per la Mello, il messaggio lanciato via social dall’influencer ha il sapore di un’occasione per mettersi in mostra e arricchire ancor più il suo bagaglio di visibilità (5 milioni di follower).
L’ex gieffina insomma non le ha mandate per nulla a dire all’influencer d’Italia più nota insieme alla Ferragni e secondo lei i fan l’apprezzerebbero grazie a photoshop e ritocchini vari, non esattamente un esempio di crescita e virtù.