L’attrice Laura Chiatti risponde alle critiche sulla sua forma fisica, presentandosi in versione “sirenetta”: esplode il web con questa foto.
Quando ti chiami Laura Chiatti e sei un’attrice sulla cresta dell’onda da ormai un ventennio è molto facile che tu possa cadere vittima degli hater, sempre pronti a dire la propria su tutto. La bella attrice umbra, nata a Castiglione del Lago, ha compiuto da un paio di settimane 40 anni e di questi oltre la metà li ha passati davanti a una macchina da presa. La sua prima apparizione televisiva risale addirittura al 1994, quando a 12 anni salì sul palco del Karaoke, la trasmissione itinerante condotta da Fiorello.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Il vero esordio arriva però nel film Laura non c’è, ispirato all’omonima canzone di Nek, a fine anni Novanta. Da allora, l’attrice umbra non si è mai fermata: dopo una non fortunatissima parentesi canora, l’abbiamo infatti vista recitare per i più grandi registi italiani. Tra loro, ci sono Paolo Sorrentino, Francesca Comencini, Roberto Faenza, Pupi Avanti e Carlo Verdone. Tanta fiction anche, a partire dall’esordio nel 2000 con Un posto al sole.
Di recente, in tv ha interpretato la miniserie Più forti del destino, mentre sul grande schermo l’abbiamo vista al fianco di Francesco Montanari nel film Ero in guerra ma non lo sapevo, regia di Fabio Resinaro, che racconta una pagina buia degli anni di piombo. Sembra procedere a gonfie vele, nonostante le tante e infondate illazioni, la sua vita sentimentale: dal 2014, è impegnata col collega Marco Bocci. I due si sono sposati nell’estate dello stesso anno e sono genitori di Enea e Pablo.
Le malelingue non si risparmiano non solo su supposte e smentite crisi coniugali, ma anche sul fisico di Laura Chiatti. Sono in molti e su più versanti a sostenere che sarebbe troppo magra, così lei su Instagram nelle scorse ore ha voluto implicitamente replicare. Eccola sdraiata a prendere il sole su uno scafo, con tanto di lato B in bella mostra. La sua collega e amica, Michela Quattrociocche, commenta con un cuore che segue l’espressione “Sirenetta“. Come darle torto?