La cantante Anna Tatangelo parla del suo futuro lavorativo e attraverso le storie di Instagram mette in fibrillazione i suoi fan.
Ormai accantonata da diverso tempo la sua relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo continua a pensare in grande: la cantante di Sora ha appena finito di girare la terza stagione di Scene da un matrimonio, il format televisivo che ha condotto e le ha regalato molto successo. Il suo ultimo album, “Anna zero“, che raccontava già nel titolo una voglia di rimettersi in gioco è uscito la scorsa estate, anticipato dai singoli “Guapo”, con il rapper Geolier”, e “Fra me e te” insieme a Gemitaiz.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
La scorsa estate ci ha fatto poi ballare con Serenata e soprattutto Sangria, quest’ultimo pezzo cantato insieme a Beba e prodotto da Danti: in una serie di Stories su Instagram, la cantante classe 1987 si è lasciata andare rispondendo alle domande sui suoi fan. Scopriamo così la sua soddisfazione lavorativa per il successo del programma da lei condotto su Canale 5 e soprattutto lo spoiler sull’uscita di un nuovo album.
Tornata single da poco tempo, dopo la fine della sua relazione con Livio Cori, l’ex “ragazza di periferia” festeggia peraltro quest’anno i suoi 20 anni di carriera. In realtà, la cantante di Sora si esibisce in pubblico da quando era una bambina, ma è nel 2002 che arriva la consacrazione. Appena 15enne, infatti, vince la categoria Giovani del Festival di Sanremo, con il brano “Doppiamente fragili“. La Tatangelo per 21 voti la spunta su “Il passo silenzioso della neve” di Valentina Giovagnini. A proposito di Sanremo, la cantante ha fatto un annuncio.
Sulle storie di Instagram, insomma, ecco che Anna Tatangelo si lascia andare, confessando quello che forse è più di un desiderio. La cantante, come si evince, spiega di volersi sempre migliorare e di volere imparare dai migliori, rimettendosi sempre in gioco. Parole, le sue, che lasciano intravedere un progetto futuro molto interessante. E chissà se dietro queste parole non si nasconda anche la voglia di tornare a Sanremo.