Elettra Lamborghini non riesce a trovare pace: un calvario infinito

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento davvero non facile: su Instagram ha raccontato ai suoi follower il suo interminabile calvario. 

La celebre cantante ed influencer bolognese non sta vivendo un periodo brillante. In queste ore dal suo profilo Instagram la moglie di Afrojack ha confessato tutta la sua sofferenza per un fastidio che si porta dietro ormai da tempo. E che non le da pace. Famosa non solo sui social ma anche in televisione sia come ospite in tante trasmissioni di primo piano ma anche come conduttrice, la 28enne emiliana si è mostrata in tutta la sua sofferenza. “Tre ore dopo fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle”.

Ha mostrato in una diretta Instagram un braccio tumefatto e dei lividi che le procurano anche un dolore lancinante. Poi la confessione ai follower che in massa le hanno chiesto con grande preoccupazione cosa le stesse accadendo. La risposta della cantante e conduttrice ha rassicurato solo in parte i suoi ammiratori, che sono rimasti senza parole davanti alla verità che ha dovuto e voluto condividere pubblicamente. Scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio. E a cosa è dovuta questa sua enorme sofferenza che non le da tregua.

Elettra Lamborghini, il calvario cominciato un anno fa

Nella sua diretta Instagram Elettra Lamborghini ha confessato ai suoi follower il motivo della sua grande sofferenza. Si tratta di un percorso cominciato circa un anno fa per rimuovere dei tatuaggi su parte del suo corpo. Un operazione delicata che richiede pazienza e tanti mesi per arrivare ad un risultato accettabile. Poi ha spiegato nel dettaglio che non si sente affatto pentita dei tatuaggi presenti sul suo corpo. Ma anche che questo intervento era assolutamente necessario.

Leggi anche –> Charlene di Monaco “quasi morta”: dopo la malattia, c’è una svolta nella sua vita che nessuno si aspettava

Leggi anche –> Laura Chiatti versione “SIRENETTA”: il lato B zittisce le malelingue 

Ovviamente il leopardo non lo toglierò mai, solo le ca**atine che avevo sulle braccia”. Queste le parole dell’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, che nonostante il momento non proprio felice non perde la sua positività da condividere con i suoi ammiratori. Anche per questo il suo personaggio resta tra i più amati in circolazione nel mondo del web e dello spettacolo.

Gestione cookie