Paolo+Bonolis+in+crisi+con+Sonia+Bruganelli%3A+arriva+la+replica+di+lei
glispioniit
/2022/08/02/paolo-bonolis-crisi-sonia-bruganelli-replica/amp/
Gossip

Paolo Bonolis in crisi con Sonia Bruganelli: arriva la replica di lei

Il conduttore Paolo Bonolis e la presunta crisi con Sonia Bruganelli: arriva la replica di lei sulle illazioni di questi giorni.

Periodicamente emerge la notizia della presunta crisi tra Sonia Bruganelli e suo marito Paolo Bonolis: l’opinionista del Grande Fratello Vip e il noto conduttore sono forse una delle coppie più consolidate della televisione italiana. Ma c’è sempre qualcuno che mette in dubbio la loro relazione.

Avviene in maniera sistematica, almeno una volta all’anno, e le voci vengono alimentate soprattutto via social network. In tanti si domandano oggi se ci sia qualcosa di vero riguardo le illazioni sulla presunta crisi tra i due.

Cosa c’è di vero sulla crisi Bonolis – Bruganelli?

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

A queste illazioni ha risposto via Instagram Stories proprio Sonia Bruganelli, che ha risposto alle domande dei suoi follower, spiegando come la scelta di tornare al GF VIP è legata a “un periodo di cambiamento”, aggiungendo: “Fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”. La moglie di Bonolis ha anche spiegato che potrebbe stare meglio, ma ha altresì chiarito di non volersi lamentare troppo. Insomma, l’imprenditrice nel mondo dello spettacolo è un fiume in piena mentre si racconta ai suoi follower.

La Bruganelli parla anche di quello che potrebbe essere il rapporto con Orietta Berti, la quale sostituirà Adriana Volpe nel ruolo di opinionista. La cantante – a suo avviso – “non ha paura del giudizio del pubblico”, quindi sa anche mettersi in gioco. Si parla dunque a lungo degli impegni professionali di Sonia Bruganelli, che però risponde anche a quello che si dice sulla sua vita privata.

A una domanda specifica che riguarda infatti il rapporto con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli non ha dubbi sulla risposta da dare. Chiaramente, nel corso della vita, le cose possono cambiare, ma l’imprenditrice è netta rispetto al suo rapporto con il noto conduttore televisivo. “Io e Paolo saremo sempre una coppia” – ha sentenziato – “Abbiamo tre figli insieme”. Nessuna replica diretta alle notizie sulla presunta crisi, ma la certezza che qualsiasi crisi familiare possa essere superata.

Pubblicato da