“Sto male, spero di farcela”, il post scioccante di Donatella Rettore

Le sue parole su Instagram: “Sto male, spero di farcela”, il post scioccante di Donatella Rettore, la cantante rivela le sue condizioni.

Questa sera, Donatella Rettore sarà protagonista della puntata del Battiti Live, in onda su Italia 1, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci: si alternerà a diversi artisti su tre palchi. La puntata di questa sera, ultimo appuntamento dell’anno, è stata registrata dai palchi di Bari, Gallipoli e Trani. La Rettore ha condiviso il palco con tanti grandi artisti, per la stragrande maggioranza della nuova generazione.

Le condizioni di salute di Donatella Rettore

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Insieme a lei, infatti, ci saranno tra gli altri LDA, Deddy, Luigi Strangis, tutti della scuderia di Amici, poi Boomdabash e Annalisa, Elodie, Achille Lauro, Noemi e Darin. Tra le vecchie glorie, oltre alla Rettore sul palco con Tancredi, ci sarà Loredana Bertè, che insieme a Franco 126 sta spopolando con il singolo “Mare Malinconia”, e Gabry Ponte. Quindi grande attesa per M¥SS KETA, che sta facendo ballare tutti con il tormentone “Finimondo“, in cui è campionato anche un vecchio brano di Edoardo Vianello.

Nel frattempo, Donatella Rettore ha fatto sapere nelle scorse ore ai suoi fan di star combattendo contro il Covid. Spiega di essere positiva e sintomatica, quindi evidenzia come sta davvero male e di non avere altro da aggiungere. Poi quella frase choc, un inciso che ha preoccupato i suoi fan: “Spero di farcela”. In queste ore, sono in tanti a sostenere la cantante in questo momento così duro.

Tra coloro che le stanno manifestando sostegno in queste ore, c’è la conduttrice Serena Bortone: questa ha mandato un cuore alla cantante, che è stata anche ospite nel suo salotto televisivo. Una manifestazione di affetto e vicinanza è arrivata anche dall’inviata di Striscia la notizia, Chiara Squaglia. Quest’ultima è anche imitatrice e proprio di recente ha vestito i panni della Rettore durante Paperissima Sprint.

Gestione cookie