Gli attori di soap opera Can Yaman e Francesca Del Fa stanno insieme o no: spuntano dettagli che chiariscono tutto.
Sono passate alcune settimane dal galeotto avvistamento di Can Yaman e Francesca Del Fa: l’attore turco e la sua collega, nota per la sua partecipazione a Il Paradiso delle signore, sono stati visti insieme in Sardegna. I due partecipavano a un festival del cinema, in cui entrambi sono stati premiati, sebbene con motivazioni diverse. Quindi, in molti hanno visto del tenero nella coppia e soprattutto le fan del divo turco si sono fatte diverse domande sul fatto che i due potessero stare insieme.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Lui come al solito preferisce non parlare delle relazioni vere o presunte che di continuo gli vengono affibbiate in Italia, da quella con Diletta Leotta – a quanto pare vera – a quella con Francesca Chillemi, su cui le riviste di gossip hanno a lungo ricamato. Non poteva dunque passare estate senza che si tornasse a parlare della situazione sentimentale dell’attore di DayDreamer e di altre soap opera di successo.
Che secondo quanto emerso ha o avrebbe avuto una liaison con la sua collega, che nella serie Il Paradiso delle Signore interpreta Irene Cipriani. E che ha deciso di uscire allo scoperto su quelle che sono le illazioni sulla sua vita sentimentale. In realtà, la sua risposta sul tema potrebbe sembrare anche una conferma. Francesca del Fa si è infatti confidata in un’intervista a Super Guida Tv, nel corso della quale si è dichiarata infastidita dal gossip.
L’attrice ha sottolineato di essere una persona molto riservata, preferendo che si parli del suo lavoro, come d’altronde chi la segue da tempo sa benissimo. “Cerco di tenermi alla larga dal gossip e dalla cronaca rosa”, chiosa sull’argomento la bella attrice, che però appunto non conferma, né smentisce le voci su di lei e Can Yaman. Intanto, altre riviste di gossip sembrano essere certe di una cosa: l’attore turco – bello e impossibile – continuerebbe a fare vita da single.