Omicidio al McDonald’s: “Le patatine sono troppo fredde”

Giovane di 20 anni accusato di omicidio al McDonald’s, il movente è assurdo: “Le patatine sono troppo fredde”.

Un ragazzo di 20 anni è stato accusato di omicidio dopo aver sparato a morte un dipendente di McDonald’s, ritenuto responsabile di aver consegnato delle patatine fritte fredde a sua madre. Il drammatico episodio è avvenuto a New York. Secondo il New York Post, che ha citato la polizia, la vittima, di nome Kevin Holloman, 23 anni, è morta a causa di tre colpi di arma da fuoco al 771 di Herkimer St. a Bed-Stuy, Brooklyn. Il giornale spiega che l’assassino Michael Morgan era già stato incriminato nel 2020 per un omicidio.

Il movente assurdo dell’omicidio al McDonald’s a New York

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Morgan ha preso d’assalto il McDonald’s, ha spiegato il giornale della Grande Mela che ha citato la polizia, dopo che sua madre ha iniziato a prendersela con i dipendenti sul fatto che le patatine fritte fossero fredde. Il personale avrebbe preso in giro la sua richiesta di parlare con un manager. A quel punto, il giovane figlio della donna ha fatto irruzione nell’edificio per difendere sua madre. Morgan è stato arrestato poco dopo il fatto con le gravissime accuse contro di lui.

In un’intervista successiva, la madre del giovane assassino ha dichiarato che suo figlio ha successivamente ammesso di aver fatto ciò che doveva. La donna ha spiegato di aver denunciato quello che le era accaduto alla polizia, poi di essersi presentata nel negozio, per chiedere di parlare con un responsabile e a quel punto era stata presa in giro dai dipendenti e in particolar modo dalla vittima. Quando sul posto è arrivato suo figlio, ha sparato contro il dipendente, allo scopo di fare giustizia per sua madre.

Si tratta di un episodio che fa riemergere il tema della violenza gratuita e del possesso indiscriminato di armi negli USA: proprio nelle stesse ore, almeno sei uomini sono stati feriti a colpi di arma da fuoco in un condominio nella regione nord-orientale di Washington, DC, provocando la morte di un uomo. Sempre nella stessa notte, si registrano altre tre sparatorie, che solo per caso non hanno provocato ulteriori vittime.

Gestione cookie