Adriano Celentano e Claudia Mori barricati in casa da 3 anni: l’assurdo motivo. Parla l’amico

Adriano Celentano e Claudia Mori, tra le coppie più esclusive dello spettacolo sono rintanate in casa da ormai 3 anni. E’ lui a darci spiegazioni.

Adriano Celentano Claudia Mori barricare casa anni
Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram)

Per il “Molleggiato” italiano, tra gli attori teatrali più discussi e blasonati del mondo dello spettacolo ha fatto parlare di se ancora una volta.

Il chiaro riferimento è al nome di battesimo, Adriano Celentano, autore e protagonista di numerosi film degli anni ’80 dove non è riuscito ad evitare di finire nel vortice del gossip.

Quando si parla di lui, si associa spesso la figura di Ornella Muti, all’epoca tra le artiste più attraenti e sensuali a cui pare, il “Molleggiato” proprio non riusciva a rinunciare.

Tuttavia, tra tresche amorose e presunti flirt, Adriano ha sempre tenuto in alto la considerazione nei confronti della propria moglie, Claudia Mori, la quale a quanto pare non è sembrata stare simpatica a tutti. Scopriamo insieme a chi e per quale assurdo motivo

Adriano Celentano e Claudia Mori fuori dalla scena: “Chiusi in casa così“. Parla il meno atteso

Che Claudia Mori non fosse simpatica a tutti, lo si era capito anche tra i colleghi che hanno lavorato accanto alla coppia, tra le più ermetiche del mondo dello spettacolo.

Adriano Celentano, personaggio a lunghi tratti introverso non faceva quasi mai trapelare nulla che riguardava lui, la moglie e la loro privacy in generale.

A rompere il silenzio prima di tutti, sulla ‘strana coppia’ è stato il comico, Teo Teocoli, grande estimatore e amico del “Molleggiato“. In una lunga intervista rilasciata all’interno degli studi di “Belve” su Rai 2, l’attore ha parlato a 360 gradi di uno dei compagni più stretti e dello strano motivo per il quale non si era mai più fatto vivo dopo le registrazioni del cartone animato “Adrian“.

Teo Teocoli ha confessato l’impensabile sulla coppia, svelando di non uscire di casa da oltre 3 anni. L’aneddoto raccontato a Belve è legato ad un meeting con Adriano che ci sarebbe dovuto essere, ma alla fine non si è avverato.

L’amico Celentano gli aveva confidato di imitarlo, presentando così Sanremo al suo posto, ma la Mediaset, cui Teocoli era sotto contratto rigettò immediatamente l’idea.

Insomma, la questione Celentano-Teocoli si concluse con un nulla di fatto e chissà se dietro tutto non ci fosse stato lo zampino di Claudia Mori: “Ma quella è meglio lasciarla dov’è. E’ moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto […] Senza di lui cosa esisterebbe a fare?

LEGGI ANCHE >>> Bambina caduta in un pozzo: il pompiere si è calato per salvarla

LEGGI ANCHE >>> Lulù Selassié in lingerie, parte il like ma anche un commento contestato

Insomma, l’imitatore e comico della Mediaset ha sganciato una vera e propria bomba sulla coppia Celentano-Mori, a testimonianza del fatto che evidentemente tra i tre non scorra da ormai tanto tempo, buon sangue.

Gestione cookie