Il dramma di Anna Heche: l’attrice resa famosa per il suo ruolo in Donnie Brasco è gravissima dopo un incidente stradale.
L’attrice Anne Heche è rimasta gravemente ustionata dopo essere stata coinvolta in un incidente d’auto che ha provocato la morte di un’altra persona. Secondo i rapporti della polizia locale, la star di “Donnie Brasco” si è schiantata con la sua auto contro un’abitazione nel quartiere Mar Vista di Los Angeles. Il capo ufficio stampa del dipartimento di polizia di Los Angeles, Jeff Lee, ha detto che l’attrice 53enne stava guidando ad alta velocità quando il suo veicolo è uscito di strada e ha colpito una casa.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Non appena la casa ha preso fuoco, anche l’auto ha iniziato a prendere fuoco e le due persone incastrate nell’abitacolo sono stati rapidamente consumati dall’incendio. È stato affermato che Heche ha subito ustioni molto gravi, mentre chi era con lei in macchina è purtroppo deceduto. Il personale paramedico dei vigili del fuoco di Los Angeles (LAFD) si è mosso rapidamente per trasportare Anna Heche, che era in condizioni molto gravi, in un vicino ospedale.
I vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato un’ora per “accedere, contenere e spegnere completamente le fiamme persistenti nella struttura gravemente danneggiata”, secondo una dichiarazione ufficiale che è stata inviata alla CNN. Non è chiaro se l’attrice nota per “Donnie Brasco” e per decine di altri ruoli sia in pericolo di vita in questo momento. L’attrice è davvero molto popolare, anche per il suo passato e la lunga gavetta che ha dovuto fare. Ha iniziato aiutando la sua famiglia a risparmiare denaro lavorando in una tavola calda e ha finito per lavorare a Hollywood insieme ad alcuni dei più grandi nomi del mondo del cinema.
È diventata famosa dopo aver interpretato i ruoli delle gemelle identiche Vicky Hudson e Marley nella soap opera prodotta dalla CBS “Destini“, che in Italia è andata in onda su Raidue, a partire da fine anni Ottanta. Grazie a quella interpretazione, ha vinto diversi premi e per lei si sono aperte le porte del mondo del cinema. La sua ultima apparizione è in 13 Minutes, regia di Lindsay Gossling.