Romina Power è incontenibile, vuole a tutti i costi mostrare il suo amore per lui, sotto l’ombrellone sono scintille.
Nata a Los Angeles nel 1951, oggi Romina ha 70 anni e fa da spola tra la California e l’Italia. La sua infanzia è stata tragicamente segnata dalla morte prematura del padre ma la voglia di vivere della cantante non si è mai ridimensionata. Ha regalato negli anni milioni di sorrisi che hanno allietato milioni di fan.
Romina arriva in Italia con la madre e la sorella agli inizi degli anni ’60 ed inizia a lavorare come attrice essendo figlia d’arte, i suoi genitori erano due divi di Hollywood. Muove i primi passi nel mondo cinematografico con il film Nel Sole, in questa occasione incontra Al Bano Carrisi, cantante ed attore, che di lì a poco sarebbe diventato suo marito.
Al Bano e Romina, una storia d’amore che non ha fine
L’amore tra i due è talmente forte che decidono di sposarsi in pochissimo tempo, dal matrimonio nascono quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Per anni hanno allietato milioni di fan con le loro canzoni fin quando nel 1994, la favola finisce senza lieto fine. All’inizio di quest’anno scompare nel nulla la primogenita Ylenia, la ragazza non è stata mai più ritrovata ne viva ne morta.
LEGGI ANCHE —–> Vuoi vivere 100 anni? Allora devi imparare a fare questo tutti i giorni
LEGGI ANCHE —-> Addio alla maestra Sara, i suoi bambini erano la ragione di vita
Questa tragedia ha segnato inesorabilmente il rapporto tra i due cantanti che si sono separati per molti anni. Nell’ultimo periodo si è parlato di ritorno di fiamma dal momento che, appianate le divergenze, i due hanno ripreso ad esibirsi insieme sui palcoscenici del Mondo.
Notizia prontamente smentita da entrambi visto e considerato che i due hanno scelto strade diverse nel corso del tempo. In queste ore circola un’immagine di Romina con il suo amore, la coppia è al mare e si gode l’estate. Un baldo giovane si fotografa con la cantante, chi sarà mai?
E’ Yari Carrisi, secondogenito di Romina ed Al Bano, mamma e figlio si rilassano sotto l’ombrellone e si scambiano tutto l’amore del mondo, un sentimento così forte che solo una madre con un figlio possono provare. Yari e Romina hanno un bellissimo rapporto, sono spesso insieme nonostante gli impegni, sono uno l’ombra dell’altro ed anche in vacanza non rinunciano alla reciproca compagnia.