Un viaggio allucinante per i passeggeri del volo che da Cipro portava a Malta. Un uomo ha tentato di aprire il portellone, per fortuna l’hanno fermato.
Sono stati momenti di panico, la persona in questione ha tentato in tutti i modi di aprire il portellone del volo mentre l’aereo era in viaggio. Il soggetto è stato fermato in extremis dal personale di bordo che successivamente lo ha immobilizzato. Sicuramente i passeggeri ricorderanno a vita quest’avventura.
Ecco come sono andati i fatti
LE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DI OGGI
- Vaiolo delle scimmie: c’è il primo contagio tra cane ed uomo
- Lutto a Zelig, malattia fulminante: morta la comica amatissima
- Caldo e insonnia, consigli per dormire bene anche ad agosto
Un uomo ubriaco ha tentato di aprire il portellone di un aereo in volo partito da Cipro con direzione Malta. Dopo alcuni accertamenti si è scoperto che il soggetto aveva anche assunto droga, al momento dell’atto estremo, ha iniziato a vaneggiare e pregare cercando di aprire a tutti i costi la porta dell’aereo. Il panico si è diffuso rapidamente tra i passeggeri che hanno iniziato ad urlare e piangere dallo shock. L’aereo interessato è il Boing della TUI Airways, il personale di bordo ha bloccato letteralmente l’uomo, successivamente la tratta è stata dirottata a Zagabria per questioni di sicurezza.
Le testimonianze parlano di un uomo che aveva perso il lume della ragione, prima di tentare di aprire il portellone si è inginocchiato e davanti a tutti ha urlato “Vi vedrò tutti in paradiso”, mentre si dirigeva verso il portellone tre ragazzi lo hanno trascinato via bloccandolo con forza, sono state scene di panico, sembrava un film.
Per fortuna nulla di grave ha turbato il rientro, tutti i passeggeri sono scesi, si sono rifocillati e calmati, l’uomo è stato consegnato alle autorità ed è in attesa di giudizio per il folle gesto commesso.