Brad Pitt, il definitivo addio ad Angelina Jolie: l’attore riparte da una nota supermodella

Dopo lunghe battaglie in tribunale Brad Pitt sistema tutto in amore. Ora nella vita dell’attore c’è una celebre modella: dimenticata Angelina Jolie!

Brad Pitt addio Angelina Jolie nota superstar
Angelina Jolie e Brad Pitt (Instagram)

Le voci che volevano l’ormai ex coppia, tra le più iconiche e famose del mondo dello spettacolo fino a sei anni fa, lontana oggi vengono finalmente accontentati!

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti definitivamente addio dopo tutta una serie di battaglie mediatiche e in tribunale che hanno portato ad un nulla di fatto.

L’attrice aveva trascinato l’ormai ex marito, dal quale aveva avuto ben 6 figli, tra le aule del tribunale per riscattare tutti i diritti che secondo lei e l’avvocato le spettavano.

In particolare, Angelina non ha digerito che a Brad gli fosse concessa la visita congiunta dei figli. E non a caso, con almeno uno di loro, la madre ha anche avuto un acceso diverbio per aver espresso il desiderio di stare con il padre.

Ad oggi insomma non si è ancora arrivati ad un punto di incontro tra l’ex coppia. Nel frattempo però, le cose iniziano a cambiare in amore e in particolar modo per l’attore di Shawnee

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con una nota superstar: ecco di chi si tratta

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

In attesa di ulteriori chiarimenti tra le aule del tribunale per l’ormai ex coppia dal 2016, Angelina Jolie e Brad Pitt, qualcuno sembra aver accentuato ancor più il loro dissidio e il conseguente allontanamento.

La novità è in amore e riguarda l’attore di Swahnee, autore di successi memorabili in giro per il mondo. Stavolta sembra davvero che Mr Pitt abbia dimenticato una volta per tutte Angelina dopo una serie di brevi e inconcludenti frequentazioni.

Nella vita dell’attore americano ora c’è un’altra donna, una superstar di spessore internazionale. Lei è diventata celebre per sfilate di lusso e passerelle sontuose: il suo nome è Emily Ratajkowski.

La presunta nuova coppia è ancora in modalità “frequentazione” e tra gli inserti del gossip americano filtra che tra di loro potrebbe esserci una lunga e vera storia d’amore.

Nonostante la differenza d’età, lui 58 e lei 31 anni, Brad e Emily sono destinati a stare insieme per l’eternità. Ad oggi i fan dell’attore si dovranno accontentare soltanto di alcuni scatti galeotti che testimoniavano la veridicità dei loro incontri in segreto.

Gestione cookie