Un giornalista spiega: “Gli ho detto di lasciarla…”, Gigi D’Alessio, retroscena su Denise Esposito, cosa è accaduto.
Da alcuni mesi, ovvero dallo scorso gennaio, sono diventati genitori del piccolo Francesco: la loro storia d’amore va avanti da un paio di anni, da quando infatti lui – famoso cantante – e la sua collega più giovane, con la quale stavano insieme da oltre un decennio, hanno deciso di dire basta. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio, 55 anni, da ormai un trentennio sulla cresta dell’onda, e della sua nuova compagna, dopo l’addio alla collega Anna Tatangelo, che di anni ne ha compiuti 35.
Il retroscena su Denise Esposito: perché Gigi D’Alessio doveva lasciarla
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Senigallia, tragedia nella notte: padre e figlio morti travolti dal treno
- Francesca Testana, la giovane mamma morta mentre ballava con le amiche
- Vaiolo delle scimmie: c’è il primo contagio tra cane ed uomo
Il cantautore napoletano ha riscoperto e ritrovato l’amore con Denise Esposito, che di anni ne ha compiuti da poco 29, subito dopo quel rocambolesco addio, fatto di rotture e riavvicinamenti. Una coppia che ha sempre vissuto nell’ombra, senza uscire allo scoperto. Ad aprile, in occasione del battesimo del piccolo Francesco, è lei a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto mentre bacia il suo compagno. Bacio che però è coperto da un mare di palloncini che lei tiene in mano.
Un altro video con un bacio fugace tra i due era apparso sempre sulla bacheca Instagram di lei lo scorso ottobre. Lui invece aveva sempre preferito il silenzio, ma a quanto pare non sarebbe stato Gigi D’Alessio a voler proteggere la sua privacy. Ad avanzare questa ipotesi, nel corso della trasmissione L’Estate In Diretta, condotta su Raiuno da Roberta Capua e Gianluca Semprini, è uno che di gossip se ne intende. Così – commentando la foto pubblicata qualche giorno fa da Gigi D’Alessio, la prima “ufficiale” con la sua compagna – il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi rivela un’indiscrezione.
Secondo la versione del giornalista ed esperto di gossip, infatti, a voler proteggere fino a oggi la privacy della sua famiglia è stata infatti proprio Denise Esposito. La giovane donna – stando a Roberto Alessi – non amerebbe troppo apparire sui giornali e sulle riviste di gossip. Il direttore di Novella 2000 ha anche spiegato di averci scherzato su riguardo questo tema proprio con Gigi D’Alessio. “Cambia fidanzata”, gli avrebbe detto ironico, ma a quanto pare è troppo tardi: i due sono innamoratissimi.