La drammatica confessione di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha spiegato di vivere nella paura.
Ha scelto Instagram dopo quasi un anno di inattività, per raccontare la sua storia: lei è l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, e nonostante la giovane età ha avuto a che fare con un dramma. Dramma che ha scelto ora di rendere pubblico con un lungo sfogo sui social network. Giovanissima, aveva partecipato a Ragazzi e ragazze, uno spin off del programma Uomini e Donne, dove aveva corteggiato Tommaso Scala. Successivamente, era salita lei stessa sul trono.
Il dramma di Teresa Cilia: che paura per l’ex tronista
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Incidenti a catena, strage : morte 32 persone in poche ore – VIDEO
- Francesca Testana, la giovane mamma morta mentre ballava con le amiche
- Bambino morto a causa di una rara infezione da ameba
In tanti appassionati del programma, la ricorderanno perché da Uomini e Donne uscì insieme a Salvatore Di Carlo: la coppia nel 2015 ha quindi partecipato a Temptation Island e a quanto pare le loro vite non si sarebbero mai separate. Di Teresa Cilia si perdono le tracce dopo la sua partecipazione a C’è Posta per te, programma del quale ha fatto parte nella redazione. Scelta legata proprio all’amore per Salvatore. Mantiene però i contatti con i suoi fan attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Quasi un anno fa, interrompe le pubblicazioni.
Ora torna sui social network per raccontare il suo dramma personale: la giovane classe 1987, che dopo le esperienze televisive è tornata a vivere a Ragusa e che nel febbraio dello scorso anno aveva subito un delicato intervento al cuore, ha scelto infatti di confessare quella che è stata la battaglia più lunga della sua vita. Una battaglia che è iniziata a soli 24 anni, quando ha scoperto di avere un tumore, e che oggi sembra acqua passata, sebbene è lei stessa a spiegare come ci sia sempre grande paura.
Una decina di anni fa, infatti, quindi prima della partecipazione da tronista al programma di Canale 5, Teresa Cilia aveva scoperto di avere un tumore all’utero. Fu un momento doloroso e difficile da dimenticare, quello che ha attraversato all’epoca, così scelse di affidarsi alla fede e alla preghiera. Il dolore che si porta dietro a causa di quello che è stato sicuramente un trauma lo nasconde dietro un sorriso e oggi in tanti le stanno manifestando grande affetto, dopo la sua scelta di tornare a raccontare quei mesi drammatici.