Violento scontro stradale sull’A27 direzione Belluno, tra due auto in viaggio. Il tragico bollettino dopo l’arrivo dei soccorsi, allertati in tempo.
Questa mattina, intorno le ore 5 del mattino si è consumato un tragico episodio che ha interessato la vita di due persone.
Si tratta di due conducenti, in marcia a bordo della loro auto, sul tratto autostradale che collega Fadalto a Belluno, direzione Nord.
Le due automobili circolavano con velocità moderata sull’A27, finchè è arrivato l’automezzo dei soccorsi a seguito di un brutale incidente che non ha risparmiato quasi nulla in termini di vita.
Le conducenti al volante delle loro rispettive auto erano due donne, tra cui una 49 enne, residente in provincia di Treviso.
Dopo l’incidente si è formata una coda di traffico intenso e il passaggio da due a una corsia di marcia per consentire l’arrivo dei soccorsi, allertati da un terzo conducente che passava di lì a pochi secondi dal tragico episodio
Schianto fatale sull’A27, i dettagli del tragico evento: il bollettino medico
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Incidenti a catena, strage : morte 32 persone in poche ore – VIDEO
- Francesca Testana, la giovane mamma morta mentre ballava con le amiche
- Bambino morto a causa di una rara infezione da ameba
Il 22 Agosto per molti abitanti e conducenti del posto che si trovavano a passare di lì, non sarà un giorno come gli altri.
Sul tratto autostradale dell’A27, in direzione Nord verso Belluno due auto si sono scontrate e ribaltate sulla carreggiata, provocando gravi conseguenze ai conducenti.
Dopo l’impatto accidentale e allo stesso tempo fatale ha perso la vita una donna di 49 anni, originaria della provincia di Treviso.
A sollecitare l’arrivo dei soccorsi dopo il tragico e violentissimo impatto è stato un terzo conducente, di passaggio da quelle parti che ha avvertito le urla di disperazione dell’altra vittima dello schianto.
Quest’ultima è stata trasportata immediatamente in ospedale e ad oggi la sua situazione salutare è ancora in grave condizione. Questo è il bollettino medico che ha recitato il nosocomio più vicino al luogo dello scontro.
La speranza di noi tutti è che la donna vittima dell’incidente, rimasta grave possa ritornare il più breve tempo possibile a vivere la sua quotidianità.