Fedez, perchè si è lasciato con la prima fidanzata: come è andata veramente

Il rapper Fedez prima di incontrare Chiara sul suo percorso di vita, condivideva il letto con un’altra: chi era e perchè si sono lasciati.

Fedez perchè si è lasciato prima fidanzata
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Nella lista dei rapper più famosi d’Italia c’è senz’altro, Fedez. L’attuale marito di Chiara Ferragni ha scritto pagine di storia dello spettacolo grazie all’incisione di brani musicali divenuti poi tormentoni.

Questa è una delle ragioni principali che spiegano l’exploit del cantante, oggi estremamente felice tra le braccia dell’imprenditrice milanese. Insieme hanno coronato il sogno di mettere al mondo due figli bellissimi.

Nonostante i fitti impegni di lavoro, Chiara e Fedez riescono quasi sempre a ritagliarsi momenti di svago, spesso condivisi sui social per fare odiens.

Ritornando al cantante milanese, una figura dello spettacolo costantemente sotto i riflettori non si può fare menzione al suo passato sentimentale.

Prima della Ferragni, nella vita del rapper c’era un’altra a riempire d’orgoglio le sue giornate. Scopriamo insieme di chi si tratta e perchè il loro rapporto è scemato

Fedez, chi era la sua prima fidanzata e perchè si sono lasciati: quel retroscena social indimenticabile

Fedez perchè si è lasciato prima fidanzata
Lorenzo Jovanotti e Fedez (Instagram)

La relazione tra Fedez e Chiara Ferragni va a gonfie vele, sotto gli occhi di tutti. I due personaggi più iconici del momento non sembrano avere scheletri nell’armadio.

Le loro videoclip condivise sui canali social fanno sempre un certo scalpore e tutto sommato sono serviti già tempo fa a cancellare le ‘scorie’ di un passato sentimentale per il cantante, che ha incuriosito tutti.

La prima fidanzata di Fedez porta la firma di una nota influencer, di nome Giulia Valentina. Il gesto di quest’ultima sul finire della relazione ha fatto scalpore tra gli utenti del web e gli inserti di gossip più blasonati d’Italia.

Non tutti sanno che prima di salutare per sempre Giulia Valentina, il cantante milanese ha fatto una richiesta, un quasi ironico tentativo di riappacificazione. Prima di separarsi definitivamente, il papà di Leone e Vittoria aveva esteso al ‘mondo intero’ un invito a Giulia, di eliminare il ‘blocco’ dai social.

Il tutto è accaduto quando Fedez aveva già conosciuto Chiara, la quale intervenne a sua volta invitando il futuro marito a smettere di stuzzicare Giulia Valentina, probabilmente infastidita dalla frequentazione con l’imprenditrice.

Dal primo amore nessuna reazione si palesò di fronte alla richiesta e in seguito Fedez iniziò a condividere il brano musicale di J-Ax “Vorrei ma non posto” che sancì difatti il passaggio definitivo a Chiara, con tanto di citazione nei suoi confronti.

Leggi anche –>  Bianca Atzei: “Ho vissuto un dramma”, la sofferenza l’ha lacerata, ecco come sta la cantante

Leggi anche –> Dramma sul set della serie tv: è stato ucciso senza pietà

Senza quel gesto via social, ammise il rapper in seguito, non avrebbe mai approfondito il rapporto con la Ferragni.

Gestione cookie