Dramma indescrivibile a Uomini e Donne: tronista di Maria De Filippi condannato alla reclusione per atti di violenza sessuale: l’episodio.
Il dating show più comune, condotto e orchestrato da Maria De Filippi ha subito una brusca frenata a causa di un episodio molto comune al giorno d’oggi.
Uomini e Donne era solito regalare ad appassionati e telespettatori, storie intriganti condite da forti emozioni tra una storia d’amore e l’altra. Maria finora ha sempre cercato di togliere le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltà.
Sino al giorno d’oggi, la moglie di Costanzo ci è riuscita alla grande e non a caso, l’ad Piersilvio ha deciso di confermarla al proprio posto, anche la prossima stagione.
Tuttavia, il triste episodio consumatosi fuori dalle telecamere ha fatto registrare un lieve crollo, in vista delle prossime puntate. Un tronista di Maria infatti è finito in manette per aver ‘abusato’ attraverso atti di violenza sessuale, di una donna
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Maria De Filippi evidentemente non ha potuto credere ai suoi occhi dopo il grave accaduto ai danni di uno dei suoi tronisti più affezionati.
Il colpevole di una serie di atti di violenza sessuale ai danni di una donna è Leoluca Granata. Il personaggio tra i più iconici del programma di Maria aveva fatto parlare di se già lo scorso Settembre, quando si macchiò in terra Svizzera di un triste episodio riconducibile appunto, ad atti di violenza sessuale.
L’anno scorso, Leoluca era presente all’esterno di una celebre discoteca del posto, quando lui e un gruppo di amici si avvicinarono ad una ragazza, invitandola a seguirli nel loro appartamento.
Quella notte segnò la svolta in negativo sul personaggio di Maria. La donna, vittima di abusi sessuali denunziò tutto alle forze di polizia. Oggi i genitori del 20 enne cercano di difendere a spada tratta la posizione del figlio, parlando di “Rapporto consenziente“.
Dopo ricerche approfondite sul caso e investigazioni varie attraverso video e immagini di quella sera, la Procura decide di optare per un mandato d’arresto ai danni di Leoluca e condannarlo a 5 anni di reclusione.
Punizione meno severa per i suoi due compagni di viaggio, condannati rispettivamente a 27 e 30 mesi.