Un grave lutto ha colpito il mondo delle serie televisive, si è uccisa l’attrice molto amata dai giovanissimi: aveva 27 anni.
“A tutta la mia famiglia amorevole, ai miei amici e ai miei amori. Grazie mille per avermi amato e amarmi. Eravate la mia forza e la mia felicità”, si conclude così la lettera che una giovanissima attrice ha voluto lasciare prima di togliersi la vita a soli 27 anni. Una tragica lettera che ha sconvolto il mondo delle serie televisive. Nella straziante lettera, l’attrice che ha scelto di togliersi la vita ha spiegato di aver sempre sognato quel mondo, ma di avere trovato molto difficile fare quel mestiere e questo sarebbe alla causa del gesto estremo.
L’attrice di 27 anni si toglie la vita: grave lutto nel mondo delle serie tv
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Stefano De Martino irrompe sui social con una FOTO rarissima: così ha fatto impazzire tutti
- Ilary Blasi saluta l’estate come non aveva mai fatto: in topless è uno spettacolo. La FOTO da capogiro
- Divorzio: Sylvester Stallone nega le accuse dell’ex moglie
Secondo quanto hanno riportato i media, è stato il fratello dell’attrice a informare della sua morte tramite l’account Instagram della giovane donna, pubblicando la nota che aveva lasciato. Da allora l’account Instagram è diventato privato. L’attrice si chiamava Yoo Joo-eun, aveva appunto solo 27 anni e il suicidio è l’unica ipotesi finora accreditata per quanto concerne il suo decesso. Forti le parole che ha usato la giovane per confortare i suoi familiari: “Il mio cuore urla che non voglio vivere. La vita senza di me può essere vuota, ma per favore vivetela con coraggio. Terrò d’occhio tutto. Non piangete per me”.
La ragazza ha anche aggiunto: “Non sono triste in questo momento. Mi sento risoluta e calma. Penso che sia perché ci ho pensato a lungo”. Una decisione ponderata a lungo, dunque, quella della giovane attrice: non è la prima volta che dei giovani talenti del cinema, della televisione e della musica sudcoreani decidono di togliersi la vita. Una lunga scia di drammi che la dice davvero lunga su quello che sia il senso della vita per questi giovani artisti.
L’attrice – che è apparsa in K-drama Big Forest (2018) e Joseon Survival Period (2019) – ha voluto mandare un messaggio duro, spietato, ma di conforto reale: “Ho vissuto una vita così felice che era più di quello che meritavo. Ecco perché mi basta. È abbastanza. Quindi, per favore, vivi senza dare la colpa a nessuno”. Il dramma, come detto e come si evince nella lettera d’addio, sembra proprio legato alla sua carriera di attrice: “Avere qualcosa che vuoi fare è una benedizione, ma ho capito che anche il voler fare quella cosa è una maledizione”. Oggi in molti si interrogano sul perché di questo gesto estremo.