Attraverso un comunicato ufficiale, L’International Music annuncia l’annullamento del concerto di Arisa: problemi di salute per lei.
Preoccupazione nei pensieri e sul volto dei fan dietro allo schermo, per la cantante Arisa.
La showgirl starebbe attraversando un periodo difficile e dietro l’annullamento dell’ultimo concerto in programma esiste qualcosa di molto serio.
In pochi si aspettavano una notizia del genere che alla vigilia dell’evento ha davvero del clamoroso. Ad alzare l’asticella della preoccupazione sono i mancati post sulla pagina Instagram dell’artista. L’assoluto silenzio della nuova leva al fianco di Rocco Siffredi getta le basi per un vero e proprio ‘giallo’.
In attesa di sviluppi sul fronte impegni, i fan sperano che Arisa possa farsi viva nel più breve tempo possibile.
Nessuno al momento sembra in grado di fornire dettagliate spiegazioni anche se dal comunicato dell’International Music che ha annunciato l’annullamento del concerto a Velletri (Roma) sembra trapelare qualcosa
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Secondo la programmazione già stabilita nella scaletta degli impegni nelle vesti di cantante, per Arisa, l’artista avrebbe dovuto esibirsi davanti a migliaia di fan e turisti, in un concerto (tappa del 2 Settembre) che avrebbe certamente rilanciato le sue ambizioni.
Chissà se dietro l’organizzazione di così tanti eventi musicali esistesse la possibilità di vederla nuovamente apparire sul palcoscenico dell’Ariston, il prossimo anno.
Prima di avvallare questa ipotesi però sembra che Arisa nel momento in cui vi parliamo sia alle prese con dei problemi di natura salutare.
Questa estate, l’ex sanremese aveva iniziato alla grande la sua stagione con l’“Ero romantica Little Summer”. All’inizio di Settembre ecco la notizia che in molti non avrebbero voluto mai sentire.
In un pezzo del comunicato si legge di un problema di salute, legato ad un “periodo di riposo che dovrebbe durare fino al 3 Settembre”.
A questo punto potrebbe svanire la grande preoccupazione dei fan di Arisa, pronta ad essere bersagliata di messaggi di avvicinamento in queste ore, al primo post pubblicato per saperne di più sulle reali condizioni di salute.