Aurora Ramazzotti esce finalmente allo scoperto dopo il clamoroso gossip sulla presunta gravidanza: ecco come stanno realmente le cose.
La figlia d’arte di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha lasciato tutti i suoi fan di stucco dopo il gossip tanto chiacchierato in questi giorni sulla presunta gravidanza.
Aurora Ramazzotti è quasi sempre attenta ai particolari che posta sui social e non fa mai mancare nulla nei dettagli, quando si tratta di pubblicizzare la sua privacy.
Per il gossip sulla presunta gravidanza, il vento spira controcorrente per Aurora, protagonista di uno strano e assordante silenzio. La conferma tardava ad arrivare dopo che la giovane influencer, in compagnia della madre uscivano da una farmacia sarda con il test della gravidanza tra le mani.
Oggi, Aurora ha deciso di rompere finalmente il silenzio e pubblicare il suo primo post ufficiale tra le storie di Instagram. Ecco cosa ha detto e come stanno realmente le cose in famiglia Ramazzotti
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Dopo quasi una settimana di attesa, Aurora Ramazzotti è uscita finalmente allo scoperto, rompendo difatti il ghiaccio sulle voci che la volevano incinta del suo primogenito.
L’influencer fa coppia fissa ormai da anni con Goffredo Cerza ma nessuno dei due si era spinto finora a rivelare la verità su come stavano realmente le cose.
Dapprima si attribuiva la presunta gravidanza, alla madre e conduttrice, Michelle Hunziker, sempre più ai feri corti con il nuovo compagno. Proprio questa difficile condizione sentimentale aveva permesso ai riflettori del gossip di spostare l’attenzione in direzione della figlia, 25 enne.
Dopo un lungo e assordante silenzio, ecco la nuova leva dello spettacolo rompere il silenzio tra i social, come finora era abituata a fare.
Tra una battuta e l’altra sulla sua vita privata, Aurora risponde con un “Ci vuole calma” alle voci di corridoio che circolano sulla prima gravidanza a lei attribuita.
Un pensiero che letto tra le righe potrebbe avere il sapore della conferma a tutti gli effetti. Ora non ci resta che attendere lo sviluppo dei fatti in tal senso, magari con il pancino che inizierà a crescere di volume.