Importanti novità sul caso irrisolto Angela Celentano arrivano da Mattino 5 di Federica Panicucci: si riaccende la nuovamente speranza.
Si riaccendono le speranze di ritrovare Angela Celentano, la piccola scomparsa il 10 agosto del 1996 sul monte Faito, mentre si trovava insieme ai genitori. Un mistero che va avanti ormai da 26 anni e che ad oggi potrebbe essere arrivato ad una svolta. La speranza dei familiari non si è mai spenta nonostante le ricerche ad oggi non abbiamo prodotto tanto.
Sono state incessanti le ricerche, per un caso che resta molto simile a quello di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa come Angela e mai più ritrovata. Due casi che hanno emozionato tantissimo gli italiani, che come i familiari delle due bambine hanno sperato ed ancora oggi sperano in un lieto fine.
Nelle scorse ore ad accendere la fiammella della speranza è stato l’avvocato della famiglia Celentano. Dalla trasmissione Mattino 5 in onda su Canale 5 le parole che sembrano poter dare una svolta. Anche se anche in questo caso si procede con cautela per evitare delusioni come spesso accaduto in passato.
Angela Celentano: si chiede il tesd del dna
Visualizza questo post su Instagram
Intervenuto in diretta nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha parlato il legale della famiglia di Angela Celentano. Si parla tanto della sosia della bambina che si trova in Sudamerica. La somiglianza con quello che potrebbe essere la ragazza oggi è notevole, e proprio per questo si sta procedendo nelle indagini.
Leggi anche –> Massimo Giletti, parte la nuova stagione Non è L’Arena: tante novità
L’avvocato ha fatto sapere in diretta televisiva che si procederà con la richiesta del dna per stabilire se si tratta della tanto attesa fumata bianca nelle ricerche. Una notizia che ha fatto rapidamente il giro dei social, con le tante pagine che seguono la vicenda che hanno cominciato a sperare nuovamente.
Leggi anche –> Sangiovanni, concerto rimandato: “Malore prima del live, fitte fortissime”
Nelle prossime ore sapremo se davvero si è di fronte a quella che potrebbe davvero rappresentare la svolta per uno dei casi più seguiti degli ultimi anni.