Problemi di salute per Sangiovanni, concerto rimandato: “Malore prima del live, fitte fortissime”, cosa sta accadendo.
I fan di Sangiovanni, il cantante che ha perso una delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi a favore della sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, sono in ansia. Un video che è apparso sui social network e in particolare su Instagram li ha infatti messi in apprensione rispetto alle condizioni di salute del loro beniamino. Il giovane cantante, che dopo il talent show ha avuto un buon riscontro al Festival di Sanremo col brano ‘Farfalle’, ha anche dovuto rimandare il live a causa di questo suo problema.
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
Ieri sera, a pochi minuti dalla sua esibizione sul palco di Cremona, il cantante ha iniziato a sentirsi male: delle fitte fortissime all’altezza dello stomaco lo hanno costretto a dare forfait. Così il suo staff, d’accordo con l’organizzazione del live, ha preferito non far esibire il cantante. Il tutto è stato rimandato a stasera e purtroppo per molti fan questo è forse un problema, anche a livello organizzativo. Sangiovanni, in ogni caso, pur stando meglio è apparso provato, oltre che dispiaciuto nel video.
Spiega infatti che sarebbe stato disposto a salire comunque sul palco, nonostante il dolore, ma che la nausea era diventata davvero molto forte. Probabilmente, esibirsi sarebbe significato dover abbandonare il palco dopo qualche brano e il cantante ha spiegato che gli sarebbe dispiaciuto molto farlo, anche perché l’inizio del live era già stato abbondantemente rimandato, proprio a causa di questo suo malore improvviso.
Sangiovanni ha voluto sottolineare come questi dolori emergano in maniera improvvisa e che ne soffre da oltre un anno, ma che non si è mai fatto visitare. A quanto pare, in più occasioni il cantante ha attribuito quello che gli accadeva a stress, ansia o stanchezza, dal momento che indubbiamente la sua vita è cambiata, diventando più frenetica. In ogni caso, fino a oggi ha sempre dato priorità al lavoro, ma forse è arrivato il momento di fermarsi. Tanti coloro che lo hanno rincuorato, dopo l’accaduto, facendogli gli auguri di rapida ripresa, da Giordana Angi a Veronica Peparini.