Alessia+Marcuzzi%2C+brutte+notizie+per+lei%3A+non+la+rivedremo+pi%C3%B9
glispioniit
/2022/09/06/alessia-marcuzzi-brutte-notizie-tv/amp/
Spettacolo

Alessia Marcuzzi, brutte notizie per lei: non la rivedremo più

Giungono cattive notizie per i fan di Alessia Marcuzzi: pare proprio che la celebre conduttrice non ritorni presto in televisione.

Arriva la doccia fredda per la celebre conduttrice e per tutti i suoi fan: Alessia Marcuzzi non rientrerà a breve in televisione. La notizia è arrivata qualche ora fa e non è stata presa benissimo dalla diretta interessata e da tutti coloro che non vedevano l’ora di poter riammirare la 49enne romana alla conduzione di un programma tutto suo.

Dopo il doloroso addio a Mediaset e tanti successi televisivi, tanto si è parlato del futuro della conduttrice lontana dalla corte di Pier Silvio Berlusconi. Poi l’annuncio qualche settimana fa che sanciva l’approdo in Rai, con un nuovo format tutto suo che in autunno avrebbe caratterizzato le prime serate settimanali di Rai 2.

E invece pare che qualcosa non sia andato per il verso giusto. Si parla di budget e compensi, una questione economica, insomma, che rischia di far saltare tutto? Una eventualità che non farebbe piacere a tutti i fan della conduttrice che dopo una lunga assenza dal piccolo schermo freme per il gran ritorno.

Alessia Marcuzzi lontana dalla tv? Cosa sta emergendo

Alessia Marcuzzi, salta l’accordo con la Rai? Niente affatto. Pare – da quanto si apprende in questi ultimi minuti – che non si tratti di nulla di irreparabile. E che il ritorno in grande stile della conduttrice in tv sia solo rinviato e non saltato del tutto. Nessun debutto nel mese di ottobre, ma a quanto pare l’esordio sarà rinviato a gennaio 2023.

Leggi anche –> Massimo Giletti, parte la nuova stagione Non è L’Arena: tante novità

La conduttrice romana, attivissima sui social ed amatissima da milioni di fan, dopo anni dal suo debutto in televisione resta ancora personaggio amatissimo dal pubblico. In Rai condurrà un nuovo programma – dal format da lei ideato – rivolto ad un pubblico giovanile stile I migliori anni di Carlo Conti.

Leggi anche –> Sangiovanni, concerto rimandato: “Malore prima del live, fitte fortissime”

“Boomerissima” il nome del programma, che come detto è solo rinviato all’anno nuovo. Sospiro di sollievo per tutti i fan di Alessia, che non vedono l’ora di poter riabbracciare la loro star in questa nuova avventura televisiva.

Pubblicato da