Chiara Nasti, influencer e fidanzata di Zaccagni, di nuovo torna a far parlare di se per una foto scattata in un ristorante.
Chiara Nasti, nota influencer campana, una delle più seguite dai giovani italiani, in poco tempo è riuscita a diventare molto popolare su tutti i social. L’influencer ha aperto un blog di moda ed ha lanciato un brand di t-shirt, Chic Phobia.
Grazie al grande successo come influencer sui social è stata poi scelta come testimonial dai marchi di moda più famosi. E, sempre come testimonial, agli Italian Music Awards. Nel 2016 viene pubblicato il suo primo libro Diario di una fashion blogger e nel 2018 ha partecipato come concorrente nel reality L’isola dei famosi.
Fidanzata con Mattia Zaccagni, noto giocatore della Lazio, dopo le critiche per il caso Zaniolo, noto giocatore della Roma, l’influencer ancora una volta ha fatto parlare di se. Il motivo è una foto scattata in un ristorante col pancione in bella vista vista.
Forti critiche per la foto scattata al ristorante
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer a cena con il fidanzato Zaccagni, nel famoso ristorante Rinaldi che si trova nel centro di Roma, si è presentata con un outfit che metteva in bella vista il suo pancione. Non è stata l’influencer a postare la foto sui social, lo scatto è stato postato su Facebook sulla pagina del noto ristorante.
Leggi anche –>Alessandra Amoroso distrutta dal dolore: il messaggio straziante commuove i fan
Appena la foto è stata postata subito è diventato virale e a quel punto la Nasti è stata inondata dalle critiche sul suo modo di mostrare la pancia. Le offese sono state tantissime e soprattutto pesanti “La pancia è una cosa bella da vedere in gravidanza ma non così. La trovo volgare“.
Leggi anche –>Alessia Marcuzzi, brutte notizie per lei: non la rivedremo più
“Ma dove sono finite le mamme con i premaman eleganti di un tempo….Bisogna per forza ostentare”. E ancora: “L’esaltazione del cattivo gusto in una foto“, “Donna senza eleganza“, ma la lista sarebbe davvero lunga. Frasi ed opinioni che hanno ancora una volta diviso il web.