Donatella Milani, gravissimo incidente. I fan preoccupatissimi e sotto choc per le condizioni della cantante.
Donatella Milani, famosa cantautrice italiana e attualmente vocal coach, è stata una delle protagoniste della trasmissione Ora o mai più, che va on onda sulle reti Rai da qualche anno. Programma che nei prossimi mesi potrebbe far concorrenza a C’è Posta per te di Maria De Filippi. La 51enne di Montevarchi nelle ultime ore è stata vittima di un gravissimo incidente d’auto.
Episodio che ha fatto scattare l’allerta tra tutti i suoi fan che la seguono con grande passione anche sui social. E’ stata la diretta interessata a dare l’annuncio di quanto accaduto con un post su Instagram che ha spiegato tutti i dettagli
Ricordiamo che la cantautrice ha esordito nel modo dello spettacolo all’età di quattro anni, partecipando alla famosa trasmissione Lo Zecchino D’Oro. Nel 1980 è stata autrice del brano insieme a Pupo di Su di noi. Ma l’elenco dei suoi successi è davvero lungo.
Tra tutti i successi di Donatella Milani si ricorda la partecipazione al Festival di Sanremo, esperienza che attirò l’attenzione degli addetti ai lavori grazie alla sua bravura ed un look molto particolare. Nel 1985 per problemi alle corde vocali è stata costretta a ritirarsi dalle scene, continuando a lavorare come autrice nei talent scout.
Leggi anche –> Nel segno di Lady Diana: l’orologio che indossa Meghan Markle
La cantautrice ha raccontato con un post su Instagram il suo incidente d’auto. Ecco le sue parole: “Fino all’ultimo ero molto indecisa se mettere o no questa foto. Ma poi ho pensato che un salutino da fatto da voi amici, mi avrebbe un po’ confortato”. Parole che hanno tranquillizzato i fan.
Leggi anche –> Morta Charlotte Mannarino: l’ultimo gesto d’amore della giovane
La cantautrice ha poi continuato: “Ho avuto un incidente con auto, mi ha attraversato un cane. Dovrò restare cosi almeno un mese, ma x fortuna🙏 sono qui a raccontare!”. Solo tanta paura per lei che se la caverà con qualche giorno in ospedale e nessun trauma particolare.