Patrizia De Blanck dal suo profilo Instagram, confessa di aver vissuto una brutta disavventura rischiando di morire.
Patrizia De Blanch, ultima discendente della famiglia veneziana de Blanck, nel 2020 è tornata in televisione partecipando come concorrente alla quinta edizione della celebre trasmissione il Grande Fratello Vip.
Nelle ultime ore la ha rivelato tramite un post su Instagram di aver rischiato la vita. La nobildonna ha raccontato ai suoi follewer che nel pomeriggio di ieri mentre usciva di casa per recarsi agli studi per le prove della nuova trasmissione tv di Igor è stata vittima di un tentato scippo.
L’ex concorrente del GF Vip ha puntualizzato che in quel momento per fortuna non era sola. Con infatti lei c’erano due amici Igor Rghetti e Lorenzo Castelluccio. Lorenzo ha inseguito lo scippatore, che era un uomo di colore, alto e di corporatura esile, recuperando la borsa. Mentre Igor è riuscito a sorreggerla prima che cadesse. Infatti lei stessa ha sottolineato che se non ci fossero stati loro due sarebbe finita molto male.
Patrizia De Blanck nel suo post su Instagram ha raccontato che lo scippatore era probabilmente un extracomunitario, e proprio questo dettaglio l’ha mandata su tutte le furie. Infatti l’ex concorrente del GF Vip ha affermato che purtroppo oggi oltre ai delinquenti nostrani si è costretti a subire anche la presenza nel nostro paese di delinquenti stranieri.
Leggi anche –> Lulù Selassiè, nuovo amore per l’ex del GF: LUI è un celebre cantante
Che spesso prendono di mira le persone più deboli. “Ci siamo fatti carico dei problemi di altri che una volta qui devono sopravvivere e lo fanno spesso nella più assoluta illegalità”. Questo le sue parole nel post, con l’ex gieffina furiosa per l’accaduto. La donna ha poi fatto appello anche al Governo: “Bisogna ridare dignità a questo paese”.
Leggi anche –> Chiara Nasti e la foto col pancione: dure critiche dal web
La nobildonna infatti vorrebbe che il Governo intervenisse su questa problematica che ormai è all’ordine del giorno, prendendo provvedimenti al più presto per rendere le nostre città più sicure. Senza vivere nella paura di uscire di casa specialmente per le persone anziane e più fragili.