L’attrice, è stata sottoposta ad un intervento per una rottura al femore. Le situazione sembra essere sotto controllo.
Gina Lollobrigida ha spaventato tutti i suoi fan ed ammiratori. A spaventare tutti le sue condizioni di salute a seguito di un incidente domestico. Nelle ultime ore infatti una caduta l’ha costretta a vivere momenti non facili e di apprensione non solo per i suoi cari. L’attrice dopo l’incidente e la frattura di un femore, è stata immediatamente trasportata in ospedale. a Roma.
La celebre attrice è stata sottoposta ad un intervento delicato. L’icona del cinema, conosciuta in tutto il mondo per le sue innumerevoli interpretazioni e premi ricevuti come “Henrietta Award”, sette “David di Donatello” e due “Nastri D’Argento”, riesce ancora oggi a far parlare di se grazie alle sue vicende di vita personali.
L’attrice ha collaborato con moltissimi registi italiani tra cui Vittorio De Sica e Mario Monicelli. Inoltre la Lollobrigida ha lavorato anche con registi francesi molto importanti, Renè Clair, Jean Delannoy, Jules Dassin e Christian Jaque. Tanti i successi lavorativi per lei anche in America.
Negli States ha coronato il suo indiscutibile successo, Gina è stata scelta e voluta da John Huston, Vincent Sherman, Carol Reed ed altri ancora, collaborando con attori famosissimi tra cui Anthony Quinn, Sean Connery, Burt Lancaster e altri ancora.
Leggi anche –>Donatella Milani in ospedale: grave incidente. Le sue condizioni
La diva dopo l’intervento è rimasta sotto controllo e da fonti certe sarebbe riuscito alla perfezione e senza complicazioni. Le sue condizioni di salute sembrano essere buone. La Lollobrigida al momento non ha rilasciato dichiarazioni ai fan preferendo il riposo e la riservatezza nel post operazione.
Leggi anche –> “L’insulto è la mia forza”: Belen risponde così agli haters
Per lei adesso parla il suo avvocato, rassicurando i fan in ansia per la salute della star e dichiara che l’intervento è riuscito, la star sta benissimo ed è cosciente. Gina già negli anni scorsi è stata vittima di un incidente tra le mura di casa, ma in quella vicenda per fortuna non ci sono state conseguenze gravi. Infatti