Belen Rodriguez, spesso vittima di insulti sui social, ha espresso il proprio parere su un tema molto delicato usando parole molto forti.
Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di se. Non solo per situazioni di vita privata. La conduttrice è stata ospite il 12 settembre dell’evento organizzato da II Corriere della Sera a Milano. La celebre showgirl ha parlato a “Il Tempo delle Donne”, toccando temi attuali e molto delicati, che l’hanno toccata anche in prima persona.
Dopo la rottura con Antonino Spinalbese l’argentina è di nuovo in coppia con il conduttore Stefano De Martino. I due appaiono più legati che mai e affiati tanto che pensano di voler allargare la famiglia. Davvero un bel momento per lei, circondata da affetti e con una grande carriera ancora davanti a se.
La showgirl e conduttrice infatti adesso è concentratissima sul lavoro, gestendo un calendario abbastanza fitto di impegni: a breve tornerà alla conduzione di Tu si que Vales, in onda su Canale 5 ma non ci sarà a Le Iene. Si vocifera inoltre che potrebbe condurre il programma Mediaset “La Talpa”. Tanta carne a cuocere, si potrebbe dire.
Belen Rodriguez lancia un messaggio importante
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer molto amata e seguita, a “Il Tempo delle Donne” ha parlato di un argomento che per lei è molto importante, essendo stata vittima in prima persona di insulti e critiche sui social. Belen che da sempre è stata presa di mira dagli haters, ha spiegato che se la critica è costruttiva va benissimo.
Leggi anche –>Patrizia De Blanck choc: così ha rischiato di morire
Ma se invece viene fatta solo per ferire e demoralizzare allora può essere pericolosa e distruttiva per chi la riceve. Infatti la showgirl ci tiene a sottolineare che molte ragazze a causa di questi insulti e critiche non positive sono arrivate al punto di togliersi la vita. Perché non tutte le persone hanno un carattere forte come invece lei ha dimostrato di avere.
Leggi anche –>Il principe Harry rompe il silenzio sulla regina: “Sei stata…”
Belen ha dimostrato in tutti questi anni di essere forte, e che nessun haters poteva farla cadere. A tal proposito la bellezza argentina ha voluto lanciare un messaggio chiaro, affermando che “nessuno può giudicare”. E soprattutto che “l’insulto è l’inizio della sua forza”. E’ così che lei affronta queste critiche.