GF Vip 7, Alfonso Signorini a quattro giorni dall’inizio del reality ,finalmente svela i nomi dei 23 concorrenti.
Lunedì 19 settembre andrà in onda il Grande Fratello Vip 7 con la prima puntata tanto attesa del reality più famoso ed amato della tv. Alfonso Signorini, in una intervista su Tv Sorrisi e canzoni, ha svelato che come i due anni precedenti il programma avrà un doppio appuntamento settimanale ricco di sorprese.
Il conduttore ha spiegato che essendo il reality seguito da un pubblico giovane è stato escluso il venerdì per la diretta, considerando che si tratta di un giorno dove i giovani preferiscono uscire che restare in casa a guardare la Tv. Quindi i giorni stabiliti della diretta saranno il lunedì e il giovedì. Questa la prima novità.
Confermato il 19 settembre come prima puntata, il conduttore ha specificato che al momento non c’è una data precisa della chiusura del programma. Mediaset, come in passato, man mano che si avrà un gradimento alto degli ascolti deciderà quando ci sarà la finale del reality show. In ogni caso non si dovrebbe andare oltre la fine della primavera.
Il cast del GF Vip 7 è completo: rivelati i 23 nomi
Nella prima puntata entreranno dalla porta rossa di Cinecittà a Roma i 23 concorrenti di questa edizione. Signorini ad oggi aveva confermato la presenza solo solo due dei concorrenti nella casa: parliamo di Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Nelle ultime ore è stato però svelato l’elenco definitivo. Andiamo a scoprire tutti i nomi.
Leggi anche –> Marco Finocchiaro morto alle Canarie: malore in mare a 25 anni
Apprendiamo dal portale DavideMaggio.it il cast completo dell’edizione 2022/2023, con i primi commenti del pubblico che pare non siano stati entusiasti. Escluso infatti qualche nome di personaggi celebri, tutti gli altri invece sono semi-sconosciuti. Oltre a Gianni Ciacci e Wimma Goich, parteciperanno anche Antonino Spinalbese Pamela Prati e Carolina Marconi.
Leggi anche –> Fabio Capello in tribunale: cosa è accaduto all’ex allenatore
E ancora: Cristina Quaranta, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e Gegia. Poi i nomi meno conosciuti: Nikita Pelizon, George Ciupilan, Alberto De Pesis, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria, Daniele Del Moro, Patrizia Rossetti, Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi, Sofia Giaele Donè, Attilio Romita e Amaurys Perez.