Gossip sconvolgente sulla famiglia Bonolis e i due coniugi che li legano da una vita insieme. Spunta la clamorosa distanza fisica tra Sonia e Paolo.
L’ultimo ‘bollettino’ del gossip sulla famiglia Bonolis scuote gli addetti ai lavori. In una lunga e incredibile intervista, Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Canale 5 ha scoperto tutte le carte sul loro rapporto tra le quattro mura.
Dichiarazioni davvero spiazzanti hanno ricoperto gli inserti dei quotidiani di gossip più attrezzati e selezionati d’Italia. Paolo Bonolis non è di certo abituato a far rumore, quando si tratta di approfondire questioni legate alla sua vita o famiglia.
Ama molto il relax e trascorre ore intere sul divano davanti alla tv. Quasi sempre con lui ci sono i figli o qualche busta di patatine a fargli compagnia. Sonia, invece non è mai presente con lui, nell’appartamento.
Un “giallo” che ha davvero del clamoroso: ancor di più dopo la sconvolgente spiegazione sul tema suddetto della consorte del presentatore
Lady Bonolis spiazza tutti e ammette l’impensabile: ecco perchè non dorme accanto al marito
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Stefano De Martino irrompe sui social con una FOTO rarissima: così ha fatto impazzire tutti
- Ilary Blasi saluta l’estate come non aveva mai fatto: in topless è uno spettacolo. La FOTO da capogiro
- “Vivo nella paura”, l’ex tronista Teresa Cilia fa una confessione drammatica
In seguito ad un’intervista che in queste ore sta divenendo molto popolare sui social e il web in generale, Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio sul marito, Paolo Bonolis.
I due sono sposati ormai da tanto tempo e nessuno si aspettava fino a ieri che l’opinionista del GF Vip accanto ad Alfonso Signorini potesse vuotare il sacco in maniera così clamorosa.
Si parla del tema dell’intimità e della privacy familiare del simpatico conduttore di “Avanti un altro”. Lady Bonolis la spara grossa senza peli sulla lingua e dichiara: “Io e mio marito Paolo non dormiamo sotto lo stesso tetto…”.
Parole davvero sconvolgenti che per un attimo hanno fatto prendere uno bello spavento ai fan della coppia, nell’immaginare un’ipotetica e dolorosa separazione tra marito e moglie.
Nulla di vero per fortuna, se non il perfetto contrario! Per spezzare la monotonia di coppia e le abitudini che si ripetono da ormai tanti anni dopo il matrimonio, Sonia e Paolo hanno deciso di dormire volontariamente in due letti differenti. “Ci troviamo in due camere separate, ma comunicanti” tuona con un certo stupore la nuova leva dello spettacolo.
“È il segreto per restare insieme tutta la vita” spiega con fierezza e orgoglio Lady Bonolis, che in queste settimane è alle prese con gli ultimi preparativi edili, per la sistemazione della nuova casa, ivi andrà ad abitare solo e soltanto insieme alla figlia, Adele.