Marco Liorni in un’intervista, racconta un dramma che ha vissuto in prima persona e che lo ha distrutto completamente.
Marco Liorni dopo tanti anni decide di aprirsi e di raccontare la sua storia al quotidiano “Messaggero“. Il conduttore in piena libertà e leggerezza parla del suo lavoro e del suo privato, senza aver timore di includere anche situazioni spiacevoli e non felici che ha vissuto e subito in questi anni.
Il celebre conduttore già da piccolo era appassionato alla televisione e al calcio, in particolare tifoso della Roma. Sposato per due volte, in seconde nozze con Giovanna Astolfi ha avuto due figli. Professionalmente ha iniziato a lavorare come conduttore radiofonico con il nome d’arte di Marco Donati, tra cui Tele Radio Domani e Radio Incontro.
Dopo qualche anno ha condotto sulla rete televisiva GBR con Cronaca Nera e Domenica a tutto goal. L’esordio nel 1996 su Canale 5, prima come inviato e poi alla conduzione di Verissimo sostituendo Cristina Parodi. Sempre su Mediaset, Italia 1, presenta Real Tv ed Eroi per caso.
Marco Liorni e il suo dramma
Il conduttore, negli anni è stato a timone di tante trasmissioni televisive, senza mai fermarsi. Nel 2000 sempre su Canale 5 per sette anni è l’inviato del reality Grande Fratello, poi nel 2007 lascia la trasmissione, rimane per qualche anno in Mediaset per poi nel 2009 inizia il suo percorso in Rai.
Leggi anche–> Gina Lollobrigida, le sue condizioni di salute dopo la terribile caduta
Liorni parla della sua vita privata, e del suo divorzio. Purtroppo negli anni ha attraversato un periodo difficile. Quella vicenda lo ha devastato. La separazione non è stata per niente vissuta in modo tranquillo, anzi all’inizio è stato distruttivo. Poi finalmente sono riusciti a trovare un equilibrio grazie al figlio Nicolò.
Leggi anche –>Abusi su dodicenne anche in classe: arrestata professoressa
Al Messaggero ha raccontato che all’improvviso si è trovato in un momento molto difficile. Dopo un episodio particolare dovuto ad un trauma vissuto da bambino, si rende conto di essere un maniaco del controllo. Da qui ha inizio il suo dramma che si trasforma in ansia e forte stress. Ma per fortuna per lui adesso la situazione appare sotto controllo.