Belen Rodriguez era in partenza da Linate per Napoli insieme alla figlia Luna Marì. Prima del decollo il litigio con i paparazzi. Il motivo.
Belen Rodriguez nella serata di ieri 15 settembre si trovava in aeroporto a Milano Linate pronta a partire per un fine settimana a Napoli. La showgirl era in compagnia della figlia Luna Marì, avuta dalla storia con Antonino Spinalbese. Prima della partenza la conduttrice e showgirl argentina si è ritrovata accerchiata dai paparazzi.
La carriera della compagna di Stefano De Martino ha avuto inizio nel 2001 in Messico e a Miami: modella testimonial di alcune aziende di intimo ha mosso così i primi passi nel mondo della moda. Nel 2004 il trasferimento in Italia, con le prime collaborazioni con marchi importanti. Ma anche per calendari e e riviste. Nel 2009 è sulla copertina di Playboy Italia.
La showgirl debutta in televisione nel 2006, ma ciò che le ha permesso di essere conosciuta dal pubblico è stata la partecipazione alla sesta edizione dell‘Isola dei Famosi. Da lì il suo successo. Anche quest’anno è stata confermata come conduttrice del programma in onda su Canale 5 tutti i sabato dal 17 settembre “Tu si que vales“.
La conduttrice di Tu si que vales, era in partenza da Linate per Napoli con la figlia Luna Marì per raggiungere suo figlio Santiago e Stefano De Martino. Prima della partenza, la showgirl in attesa del decollo è stata inseguita dai paparazzi. La sua richiesta ai paparazzi di non essere fotografata trovandosi in compagnia della figlia non ha avuto successo.
Leggi anche –> Lady Bonolis, “Io e Paolo non dormiamo insieme”: la sconvolgente confessione che ribalta tutto
Infatti i paparazzi, senza alcuna considerazione della showgirl, hanno continuato a seguire lei e sua figlia. A quel punto, stanca della troppa invadenza, la showgirl molto arrabbiata si è rivolta prima alle assistenti di volo e poi alla polizia che si trovava in aeroporto.
Leggi anche –> Ilary Blasi saluta l’estate come non aveva mai fatto: in topless è uno spettacolo. La FOTO da capogiro
Le forze dell’ordine, purtroppo spiegandole che i paparazzi potevano scattare le foto, non sono intervenuti. E quindi la showgirl non ha potuto contestare, e infuriata si è recata all’imbarco con Luna Marì. Per fortuna Belen ha ritrovato poco dopo la serenità ed il sorriso. Infatti poche ore dal brutto episodio ha postato delle storie proprio con la figlia.