Stefania Orlando e Siinone Gianlorenzi, dopo 15 anni arriva la notizia ufficiale che il loro matrimonio è finito.
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, coppia affiatata da circa 15 anni. I due si erano sposati nel 2019, dimostrando che il loro amore era forte e duraturo. E’ da un po’ che si vocifera della loro separazione, e nelle ultime ore la notizia della rottura è stata confermata.
Stefania, conduttrice e showgirl, ha debuttato in televisione negli anni 90 come valletta. Poi dal 1995 il suo debutto come conduttrice in vari programmi. Passando dalla Rai a Mediaset. Negli anni successivi arriva la conduzione e partecipazione a molti programmi televisivi. Poi nel 2020 partecipa come concorrente del reality show Grande Fratello Vip.
La showgirl, nei primi anni della sua carriera si lega ad Andrea Roncato. Dopo quattro anni di fidanzamento, la coppia finalmente si sposa ma purtroppo dopo solo 2 anni di matrimonio i due si lasciano definitivamente. Nel 2008, Stefania trova di nuovo l’amore con il musicista Simone Gianlorenzi.
Stefania Orlando conferma la separazione
L’ex gieffina, dopo il GF, è stata molto apprezzata. Infatti, oltre a partecipare come opinionista in vari programmi televisivi, la showgirl si è distinta anche come concorrente nella trasmissione televisiva Tale e quale show, in onda su Rai 1 e condotta da Carlo Conti.
Leggi anche –> Belen Rodriguez furiosa contro i paparazzi: momenti di tensione
In questi anni Stefania, in molte interviste, parla del marito. Ha raccontato, che il loro legame era molto speciale. I due, pur provenendo da due mondi diversi, si sono sempre sostenuti a vicenda, prendendo le giuste decisioni per il lavoro e per il loro rapporto. Infatti è stata di entrambi la decisioni di non volere dei figli.
leggi anche –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: c’è il ritorno di fiamma?
Oggi, dopo anni trascorsi insieme, rispettandosi e stimandosi, i due si sono lasciati. E’ proprio la showgirl che ha confermato la notizia della separazione, pubblicando un post su Instagram. Stefania ha spiegato ai suoi fan che lei e Simone per anni si sono sostenuti e hanno camminato insieme nella stessa direzione. Ma poi si è arrivati a non volere più le stesse cose, e quindi hanno deciso di prendere direzioni diverse.