Ripartito Uomini e donne di Maria De Filippi: la dama più famosa d’Italia è subito in crisi. Scopriamo cosa sta accadendo a Gemma Galgani.
Dopo la sosta estiva, domani martedì 20 settembre riparte il programma pomeridiano presentato da Maria De Filippi “Uomini e Donne.” La celebre trasmissione doveva partire oggi lunedì 19 settembre, ma la produzione del programma ha deciso di slittare la data per dare spazio ai funerali della Regina Elisabetta.
Come ogni anno la trasmissione andrà in onda sulla rete Mediaset Canale 5, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14,45. Le puntate sono state già registrate alla fine di agosto negli studi Elios di Roma. E da qualche giorno circolano in rete alcune anticipazioni.
Uomini e Donne come negli anni precedenti sarà diviso nel trono over e nel trono classico. I nuovi tronisti del trono classico scelti dalla regina della televisione saranno Federico Nicotera, Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federica Aversano. Per quanto riguarda il trono over, la De filippi ovviamente conferma l’assoluta presenza della dama più famosa d’Italia Gemma Galgani.
Gemma Galgani, dramma per la celebre dama
Ma insieme a lei ci saranno anche Ida Platino e Riccardo Guarnieri. Dalle anticipazioni delle prime puntate registrate, è circolata la voce che Gemma abbia conosciuto un nuovo cavaliere, Dedier, entrato nel programma proprio per corteggiare la dama. Si vocifera che la Galgani abbia frequentato il cavaliere e che in una delle uscite insieme si siano scambiati un bacio molto appassionato.
Leggi anche –> Stefania Orlando, arriva la separazione: matrimonio finito con Simone
Pare però che i due abbiano litigato, e che Dedier abbia già voluto interrompere la conoscenza con la dama. Ovviamente queste sono solo voci, e i telespettatori del dating show dovranno aspettare per avere la conferma di questa prima delusione della dama torinese. Scopriremo tutto nella prima puntata in onda il 20 settembre.
Leggi anche –> Stefania Orlando, arriva la separazione: matrimonio finito con Simone
La Galgani in questi anni nel programma è stata particolarmente sfortunata, e proprio per questo motivo i suoi fan sono molto curiosi su come finirà con il nuovo corteggiatore. Non dimentichiamo che anche quest’anno non mancherà la presenza dell’opinionista Tina Cipollari, nemica storica della famosa dama, che avrà come sempre molto di cui parlare e criticare.