GF Vip: ieri 19 settembre prima puntata del reality. Signorini ha annunciato l’entrata di Pamela Prati e novità importanti sulla vicenda Mark Caltagirone.
Pamela Prati è una nuova concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Già nel 2006 la celebre showgirl aveva partecipato alla prima edizione del celebre reality, ma purtroppo il suo percorso nella casa non durò tantissimo. Infatti in modo improvviso decise di chiamare un taxi e di uscire dalla casa.
Un comportamento che non passò inosservato e che lasciò il pubblico senza parole. Tanto si sa sella sua carriera. A fine anni settanta gli esordi come modella e attrice. Ma la celebrità arrivò nel 1987 quando Pier Francesco Pingitore la scelse come primadonna nei suoi spettacoli in teatro e in televisione insieme alla compagnia del “Bagaglino”.
Dopo quel gran successo la showgirl debuttò anche come conduttrice televisiva sulle reti Mediaset. Infatti su Canale 5, insieme al suo collega Pippo Franco, presentò la prima edizione di ” La sai l’ultima?”. Poi con Teo Teocoli arrivò l’esperienza con “Scherzi a parte”. Ed infine su Italia 1 con Gigi Sabani condusse “Re per una notte”.
Pamela Prati vittima o carnefice del caso Caltagirone?
La conduttrice e showgirl, ieri 19 settembre, ha fato il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Prima del suo ingresso Alfonso Signorini con molta felicità ha annunciato la showgirl che ha cantato e ballato sulle note di “Que te la pongo”. E prima di varcare la porta rossa la Prati ha dichiarato di cominciare quest’esperienza con la voglia di divertirsi e di far divertire.
Leggi anche –> Stefania Orlando, arriva la separazione: matrimonio finito con Simone
Alfonso Signorini ha annunciato al pubblico del GF Vip che si parlerà anche del Caso Mark Caltagirone e che la showgirl è intenzionata a dare chiarimenti e che desidera metterci una lapide sopra a questa brutta esperienza che l’ha coinvolta. Il conduttore quindi ha promesso che nelle prossime puntate la Prati dirà la verità sulla questione Caltagirone.
Leggi anche –> Uomini e donne, delusione Gemma Galgani: per la dama non c’è pace
La domanda che tutti si pongono, come anche Giovanni Ciacci, prossimo ad entrare nella casa del GF Vip, è se la conduttrice fosse una vittima della questione oppure carnefice. Il celebre opinionista nella prima puntata ha dichiarato che non crede che la Prati sia innocente, ma adesso al Gf Vip può dimostrare che è stata lei ad essere truffata.