L’ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella è morto a 35 anni. L’amico più caro, il deejay Enrico Ceriaci dà la tristissima notizia.
Manuel Achille Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è morto oggi all’età di 35 anni. La notizia scioccante è stata annunciata su Instagram dal suo più caro amico Enrico Ciriaci. Il deejay ha raccontato, notizia confermata anche da Amedeo Venza, che Manuel è morto togliendosi la vita. Mondo dello spettacolo sotto choc.
L’ex tronista ha partecipato al celebre datig show Uomini e Donne nel 2016 prima come corteggiatore di Ludovica Valli, e successivamente (dopo il rifiuto dell’influencer emiliana) è stato scelto da Maria De Filippi per il trono. Dopo aver accettato il trono, Manuel a sorpresa dopo poche settimane ha abbandonato il programma.
Senza arrivare ad una scelta perchè non si sentiva a suo agio. Manuel grazie alla trasmissione ha riscosso molto successo ed è stato uno dei protagonisti del trono tra i più amati. Dopo la trasmissione si è dedicato al suo lavoro come tatuatore e soprattutto si è concentrato sulla sua vita privata.
Manuel Vallicella soffriva di depressione: i motivi
Uno dei momenti più difficili della sua vita è stato quello che ha riguardato la malattia della mamma, purtroppo morta 2 anni fa. L’amico Enrico, ha raccontato in un’intervista a Fanpage.it che Manuel purtroppo non aveva avuto una vita semplice. I genitori separati, i mancati rapporti con i fratelli. Poi la tragedia della madre,
Leggi anche –> Roma, Violenta per anni le nipotine: confessione choc di un 50enne
Da quel momento è iniziato il suo dramma non riuscendo a superare quel dolore cadendo in depressione. Tanti i messaggi di amici e fan su Instagram, increduli per quanto accaduto. Il deejay, nel post suo post ha scritto:
“Ciao amico mio troppo buono per questa vita maledetta”.
Leggi anche –> “Sono distrutto”: Marco Liorni racconta il suo dramma
Inoltre a ricordare l’ex tronista è stato Gianni Sperti, opinionista del programma Uomini e Donne. L’ex di Paola Barale dal suo profilo Instagram, ha usato bellissime parole per ricordare Manuel. Un ragazzo speciale che non avrebbe meritato in nessun modo questo tragico epilogo della sua vita.