Amadeus+spoilera+tutto+sul+passato+di+Giovanna%3A+come+stanno+esattamente+le+cose
glispioniit
/2022/09/26/amadeus-spoilera-passato-giovanna-come-cose/amp/
Spettacolo

Amadeus spoilera tutto sul passato di Giovanna: come stanno esattamente le cose

Amadeus ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha approfondito il discorso legato al passato con la moglie, Giovanna. Cosa ha spoilerato di clamoroso.

Amadeus e Giovanna Civitillo sposi (Instagram)

Il “re” dei conduttori della Rai, al servizio del direttore, Stefano Coletta è uscito allo scoperto con rivelazioni alquanto spiazzanti, legate al matrimonio e la situazione sentimentale in generale con l’attuale moglie, Giovanna Civitillo.

Amadeus, nel periodo in cui si sono conosciuti era in cabina di conduzione del quiz game di Rai 1, L’Eredità. La ballerina campana si esibiva sul palcoscenico poco prima dell’inizio di una delle tappe del gioco più amato: la “Scossa“.

Durante lo stacchetto iniziale prima dell’esibizione dei concorrenti, Giovanna roteava a 360 gradi con il corpo, dimostrando abilità da vera professionista di danza.

Furono proprio quelle ubriacanti performances sul palco che fecero ammaliare e innamorare il conduttore, che ogni volta vi restava di stucco. Da lì in poi è iniziata per lui una lunga frequentazione, culminata in seguito con la ciliegina del matrimonio

Amadeus a “gamba tesa” sul passato con Giovanna: “E’ con lei che ho trascorso…”

Tra poco più di cinque mesi, Amadeus si esibirà nelle vesti di presentatore sul noto palcoscenico dell’Ariston di Sanremo.

Per il conduttore milanese sarà la quarta volta consecutiva, un record assoluto, un evento che permetterà l’ingresso di diritto nella ‘hall of fame” dei presentatori della storia in Rai.

In occasione del suo 60esimo compleanno (4 Settembre), Amadeus sarà pronto a ricevere gli auguri da tutto lo staff e i colleghi. Alla vigilia del grande evento, il conduttore di Sanremo però ha voluto rilasciare personalmente delle considerazioni, riguardo il suo passato con Giovanna.

“All’inizio lei non mi calcolava neppure di striscio…” tuona Amadeus con un pizzico di sorpresa. Lo showman dovette attendere un po’ prima di contattarla e invitarla ad uscire con lui.

Leggi anche –> “Motivi di salute”: Arisa annulla il concerto a Velletri. E’ giallo sulle sue condizioni

In seguito sappiamo tutti poi come sono andate a finire le cose, quando ormai l’aspetto della ballerina e lo stile, in particolare, erano entrati definitivamente nel suo cuore.

Leggi anche –> “Ci vuole”, Aurora Ramazzotti incinta: arriva il primo post dopo il gossip sulla gravidanza

Insomma quello per Amadeus fu senza batter ciglio “il periodo migliore della mia vita”, coronato dall’arrivo del figlio, Josè Alberto.

Pubblicato da