“Il treno viaggia in orario”: Sabrina Ferilli, l’attacco ironico sui social

Sabrina Ferilli in mattinata posta sui suoi social un commento ironico dopo la vittoria delle elezioni di Giorgia Meloni.

Sabrina Ferilli e l'attacco alla Meloni
Sabrina Ferilli (da instagram)

Nelle ultime ore molti personaggi dello spettacolo e della televisione hanno commentato sui social la vittoria delle elezioni di Giorgia Meloni. Tra questi anche Sabrina Ferilli che in modo ironico e pungente ha voluto esprimere il proprio pensiero su questa vittoria del centrodestra. L’attrice si è resa protagonista di un battibecco con un fan.

La Ferilli nel 1990 grazie al regista Alessandro D’Alatri che la scelse in un piccolo ruolo nel film “Americano rosso”,  ha avuto la possibilità di farsi conoscere nel mondo del cinema. Nel corso della sua carriera, tra cinema, teatro e televisione ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il David speciale, Globo d’oro, sei Nastro d’argento e sei Ciak d’oro.

Attualmente l’attrice è impegnata con il programma “Tu si que vales” di Maria De filippi in onda tutti i sabato su Canale 5. Nonostante i suoi impegni lavorativi la Ferilli, figlia di Giuliano Ferilli dirigente del partito Comunista Italiano, ha seguito attentamente i risultati di queste elezioni. Infatti in merito alla vittoria del centrodestra ha subito postato una foto sul suo Instagram.

Ferilli contro Meloni: “Nuova era”. Il battibecco social

Sabrina Ferilli e l'attacco alla Meloni
Sabrina Ferilli (da instagram)

Sabrina Ferilli ha postato una foto sul suo profilo Instagram ironizzando sulla vittoria del centrodestra che grazie a Giorgia Meloni ha festeggiato l’importante successo. La foto anche se ironica, esprime chiaramente il pensiero dell’attrice. Infatti lo scatto raffigura un treno con la scritta il treno viaggia in orario” e sotto “Nuova era”.

Leggi anche –> Bolletta della luce, queste NON VANNO pagate: ecco perché gli hai regalato soldi

E’ chiaro che l’attrice romana con quasi un milione di followers su Instagram, con questa frase ha voluto rievocare il regime fascista di Mussolini. Ovviamente il suo intento è stato un affondo al centrodestra e Fratelli D’Italia il partito di Giorgia Meloni che ha vinto l’elezioni con il ventisei percento dei voti.

Leggi anche –> Veneto, morta a 12 anni: suicidio o gioco finito male? I dettagli

Sotto il post c’è stata la risposta ironica ma diretta ad un follower che aveva commentato la foto con un “comunista de m….”. La Ferilli non si è scomposta ribattendo ” de m…no, quella è solo sostanza tua”.

Gestione cookie