Georgina Rodriguez ha raccontato per la prima volta il dolore immenso che ha provato per la perdita del figlio.
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo ad aprile dell’anno scorso hanno dovuto affrontare un dramma che li ha segnati particolarmente come persone ma soprattutto come genitori. La modella spagnola, incinta di due gemelli, durante il parto purtroppo ha perso uno dei due bambini.
Georgina e Cristiano si sono conosciuti quando la modella spagnola lavorava come commessa nello store di Gucci a Madrid. La scintilla tra i due è scoccata in occasione della partecipazione ad un evento dato da Gucci dove riuscirono a parlare e conoscersi meglio. E da quella serata i due non si sono più staccati.
La relazione tra la modella e il campione cristiano Ronaldo è confermata nel 2016 quando sono stati paparazzati per la prima volta. I diretti interessati poi ufficializzarono attraverso i social il loro stato di coppia. Così Georgina è diventata parte della famiglia Ronaldo e i due solo dopo un’anno hanno annunciato l’arrivo di una figlia, Alana Martina.
Georgina Rodriguez e il dolore per la morte del figlio
Nell’ottobre 2021 il settimanale Hola ha rivelato che Georgina e Cristiano erano in attesa del secondo figlio, anche se la coppia non ha subito confermato la notizia. Solo dopo pochi mesi non potendo nascondere la gravidanza, hanno ufficializzato sui social la gioia per l’arrivo del prossimo figlio.
Leggi anche –> Stefania Orlando, arriva la separazione: matrimonio finito con Simone
L’influencer nella seconda stagione della serie I Am Georgina su Netflix, ha deciso di raccontare questa brutta parentesi della sua vita. Il 18 aprile del 2022 infatti uno dei gemelli morì durante il parto. In quel periodo la coppia ha annunciato la perdita del loro figlio, per poi nel totale silenzio senza voler condividere con nessuno il loro più grande dolore.
Leggi anche –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: c’è il ritorno di fiamma?
L’influencer nella serie che appunto parla della sua vita, ha deciso finalmente di aprirsi, e ha raccontato che questo è stato il dolore più grande che un genitore potesse affrontare. E’ stata la nascita della bambina e l’amore per gli altri figli che hanno riempito quel vuoto e che hanno dato la forza a Georgina e Cristiano di andare avanti.