Furto al Bistrot di Antonino Cannavacciuolo: cosa hanno portato via i ladri

Il Bistrot di Torino di Antonino Cannavacciuolo è stato saccheggiato nella notte: ad accorgersi per primo dell’accaduto è stato proprio lo chef.

Cannavacciuolo derubato
Antonino Cannavacciuolo (da Instagram)

Nelle ultime ore lo chef Antonino Cannavacciuolo è finito al centro di un brutto episodio di cronaca. Il suo Bistrot di Torino in via Cosma è finito nel mirino di balordi che lo hanno saccheggiato nella notte. Sembra che sia stato proprio il celebre chef ad accorgersi dell’accaduto aprendo il locale per primo. I ladri sono entrati dal retro e hanno praticamente svaligiato il ristorante.

Cannavacciuoolo dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera, ha avuto tantissime esperienze nei ristoranti della costiera sorrentina. Poi ha iniziato a spostarsi verso l’estero lavorando con alcuni chef francesi, per poi tornare in Italia. Al rientro in Italia ha avuto l’opportunità di lavorare al Grand Hotel Quisisana a Capri.

Finalmente nel 99 lo chef ha avuto l’opportunità insieme alla moglie di gestire la dimora storica Villa Crespi a Orta San Giulio, sul lago d’Orta ricoprendo il ruolo di chef. Nel 2003 Antonino ha ricevuto la prima stella Michelin e dopo qualche anno è arrivata anche la seconda. Dal 2012 Villa Crespi è entrata a far parte della Relais & Chateaux.

Cosa hanno rubato al Bistrot di Cannavacciuolo?

Cannavacciuolo derubato
Antonino Cannavacciuolo (da Instagram)

Antonino Cannavacciuolo, dopo il grande successo televisivo con Cucine da Incubo e Masterchef, ha aperto il suo terzo ristorante a Torino. Il conduttore oltre che chef, ha voluto che il suo nuovo locale fosse su due piani esattamente come quello che aveva già inaugurato a Novara. Come detto, è stato lo chef a scoprire il furto nel suo Bistrot.

 Leggi anche –> Lutto nel mondo dello spettacolo: morto Bruno Arena, aveva 65 anni

I malviventi sono entrati di notte dal retro del locale. Non hanno trovato soldi in cassa, e quindi hanno preso tutto ciò che avesse un valore. Gli oggetti rubati sono stati i tablet, smartphone e i computer. Inoltre prima di uscire hanno anche preso alcune bottiglie di champagne costosissime.

Leggi anche –> Ambra Angiolini beccata con un collega: nuovo amore?

I malviventi oltre al bottino che hanno rubato purtroppo per entrare nel bistrot hanno anche provocato vari danni alla struttura, tra questi la rottura della finestra del cortile. I carabinieri al momento stanno indagando usando i video delle telecamere interne ed esterne del locale per tentare di identificare i responsabili del furto.

Gestione cookie