Vanessa Incontrada e la storia con Rossano: “Non finirà mai”

Vanessa Incontrada, in un’intervista al settimanale Oggi, ha parlato dei sui progetti lavorativi, ma anche di politica e della fine della storia con Rossano.

Vanessa Incontrada e il suo ex
Vanessa Incontrada (da Instagram)

Vanessa Incontrada, in esclusiva al settimanale Oggi, si è aperta totalmente nell’esprimere le proprie idee su temi attuali e in particolare parla sulla sua storia con l’ex compagno Rossano Laurini con cui è stata legata per 15 anni. Insieme i due, prima di separarsi, hanno avuto un figlio Isal.

Vanessa è nata da papà italiano e mamma spagnola. Cresciuta tra Barcellona e Follonica, all’età di 17 anni ha iniziato la sua carriera come indossatrice e modella. E proprio per questo motivo da giovanissima si è trasferita a Milano per continuare come modella, con il sogno di riuscire ad emergere nel mondo dello spettacolo.

Alla fine degli anni 90 ha esordito in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1. Sulla stessa rete ha presentato anche Super Estate e poi sulla rete Rai Uno ha condotto Millennium e nel 2000 affianca Giancarlo Magalli in Subbuglio. L’attrice e conduttrice al momento è ritornata a condurre il programma satirico Striscia la notizia in onda su Canale 5 e poi sempre al fianco con l’attore e conduttore Claudio Bisio sempre sulla rete Mediaset con la trasmissione comica Zelig.

Vanessa Incontrada confessa: “Tra noi non ci sarà una fine”

Vanessa Incontrada e il suo ex
Vanessa Incontrada (da Instagram)

La conduttrice al momento impegnatissima tra tv, teatro e cinema. In questa intervista al settimanale Oggi, ha espresso la sua felicità nell’essere di nuovo alla conduzione sia di Striscia la notizia che di Zelig. E soprattutto ha parlato in modo molto aperto e sereno della sua storia con l’imprenditore Rossano Laurini.

Leggi anche –> Ambra Angiolini beccata con un collega: nuovo amore?

I due sono stati insieme per circa 15 anni. L’attrice ha dichiarato che è un momento di grande riflessione. Ma con Rossano è un legame che non potrà mai finire. Hanno un figlio e quindi secondo l’attrice il loro è un legame che durerà per tutta la vita, non ci sarà mai un passato ma sempre il presente.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez e la morte del figlio; Ho il cuore a pezzi

Alla fine dell’intervista la conduttrice esprime anche la propria opinione sul periodo politico che stiamo attraversando noi italiani. Ha parlato dei diritti degli omosessuali e degli extracomunitari e ha sottolineato che la destra ha problemi con la libertà.

Gestione cookie