Adriano Celentano l’ha fatta grossa, ha cornificato la moglie Claudia Mori e la reazione dell’attrice è sconvolgente.
Nato a Milano il 6 gennaio del 1939, Adriano Celentano è uno degli artisti più amati ed apprezzati degli ultimi tempi. Possiamo tranquillamente affermare che è un personaggio unico nel suo genere sia per quanto riguarda la musica che il mondo dello spettacolo in generale. Cantautore, attore, regista, sceneggiatore e showman, Adriano è davvero tante cose.
Adriano ha avuto diversi amori nella sua vita, ricordiamo il primo in assoluto ovvero Milena Cantù con la quale fondò Clan Celentano nel 1961, se Milena fu il primo il vero fu però Claudia Mori che sposò in segreto nel 1963, quando ancora c’era del tenero tra Adriano e la Cantù.
Ad ogni modo Celentano l’ha combinata grossa anche alla Mori, ecco che cosa succede.
E’ assurdo, ecco il nome dell’amante
LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:
- Caldo e insonnia, consigli per dormire bene anche ad agosto
- Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante
- Romina Power è irrefrenabile: con LUI è tutto diverso, scintille sotto l’ombrellone e tanto amore
Adriano Celentano è uno spirito libero si sa, ragion per cui proprio come il bisbetico domato, ne ha combinata più di una nella sua vita e questa volta c’è lo zampino di un’amante. La notizia si è ufficializzata poco tempo fa e la reazione della sua conserto non è stata di certo convenevole.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio durante le riprese del film Il bisbetico domato, Adriano ha avuto un flirt/relazione con l’attrice Ornella Muti, la cosa a quel tempo venne smentita ripetutamente ma solo qualche anno fa il molleggiato d’Italia ha confermato tutto.
La Mori ha più volte ribadito che in quel periodo, stiamo parlando degli anni ’80, la coppia era in crisi ma ad ogni modo il tradimento non ha di certo aiutato a superare il momento difficile. Ad ogni modo, per amore dei figli e della famiglia, l’attrice decise di riappacificarsi con Adriano al fine di vivere una lunga e serena vita insieme, così come tutt’ora avviene.