Alena Seredova in un’intervista a Verissimo parla della sua famiglia e del suo rapporto attuale con Gigi Buffon.
Alena Seredova è tornata negli studi di Verissimo e in un’intervista si è raccontata alla conduttrice del programma Silvia Toffanin. La modella ed attrice ha parlato della sua famiglia, del suo compagno Alessandro Nasi e poi ha risposto alle domande riguardante il suo rapporto con il suo ex marito Gigi Buffon.
Alena inizia la sua carriera di modella molto giovane, infatti aveva appena 15 anni. All’età di 17 anni arriva a Milano, capitale della moda italiana. Nel 2000 è stata lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva in onda in prima serata su Rai 1 Torno Sabato. Inoltre la modella nel 2005 ha partecipato e collaborato al programma la Domenica Sportiva.
La showgirl oltre alla televisione si è fatta strada anche nel cinema. Infatti ha lavorato come attrice nel 2003 nel film di Vincenzo Salemme Ho visto le stelle e nei film diretti da Carlo Vanzina Un’estate al mare e Un’estate ai Caraibi. L’attrice è stata sposata con il calciatore Gigi Buffon da cui ha avuto due figli ed oggi è legata all’imprenditore Alessandro Nasi da cui ha avuto una figlia.
Alena Seredova: “sono sempre stata civile”
La modella ceca a Verissimo ha raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin la sua attuale vita. Ha parlato del suo rapporto con l’imprenditore torinese Alessandro Nasi e della loro figlia di 2 anni Vivienne Charlotte. Due anni fa dopo la nascita della figlia è arrivata la proposta di matrimonio e i due convoglieranno a nozze nell’estate del 2023.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada e la storia con Rossano; Non finirà mai
Alena ha spiegato che il matrimonio si terrà nel sud Italia trascorrendo un wekeend tra amici e familiari. Dopo la separazione con l’ex marito Gigi Buffon, la Seredova finalmente sta vivendo una nuova felicità con la sua famiglia, “abbiamo trovato un giusto equilibrio tra i miei figli Alessandro e Vivienne”.
Leggi anche –> Fabrizio Corona assolto al processo per evasione fiscale
Nell’intervista ha sottolineato infine che lei è orgogliosa di questa famiglia perchè oggi vede i suoi figli felici. Per quanto riguarda Buffon ha detto che il loro rapporto è civile ma non vedremo mai una foto tutti insieme sotto l’albero di Natale.